Viola come il mare: trama quarta puntata, dove vederla in streaming e data del finale

Dove vedere in streaming Viola come il mare? Quali sono il cast e la trama della quarta puntata? E cosa c'è nel promo con le nuove anticipazioni della serie tv su Canale 5? Ecco cosa succederà a Viola e Francesco, nel corso del prossimo appuntamento che andrà in onda dalle ore 21:46 di venerdì 21 ottobre 2022.

0
Can Yaman Viola come il mare quarta puntata promo Canale 5 anticipazioni 21 ottobre 2022
Can Yaman nel promo della quarta puntata di Viola come il mare

Viola e Francesco s’innamorano? Nel corso della prossima puntata di Viola come il mare, la numero 4 delle sei puntate che compongono la stagione 1 della nuova serie tv su Canale 5, serie per cui la trama si ispira al libro Conosci l’estate? di Simona Tanzini e con Can Yaman e Francesca Chillemi protagonisti assoluti nel cast, Vitale e Demir saranno alle prese con ulteriori colpi di scena.

Viola come il mare, trama della quarta puntata

Tra peripezie nel lavoro e bilico per i sentimenti, cos’altro accadrà ai due simpatici vicini di casa? Stando alla trama un po’ più completa, durante la quarta puntata di Viola come il mare, che andrà in onda venerdì 21 ottobre 2022 in prima serata su Canale 5, la giornalista di Sicilia Web News si mostrerà parecchio entusiasta agli occhi del bell’ispettore dal fisico perfetto. Per quale motivo? Il viaggio di coppia che dovrà fare insieme a Raniero (l’attore che lo interpreta nel cast della serie tv è Romano Reggiani). Tuttavia, una serie di sfortune ed eventi metteranno l’ex Miss Italia di fronte al rischio di non poter più partire verso la meta da sogno. Come mai? La notizia di un incidente, insieme ad alcuni omicidi, una scomparsa improvvisa e i segreti di Tamara (Chiara Tron), la costringerà a rivedere i suoi piani.

Viola come il mare, promo con le anticipazioni

Più nel dettaglio, secondo il video con il promo di Mediaset e le anticipazioni, nella nuova puntata di Viola come il mare del 21 ottobre, gli episodi 7 e 8 della serie tv con Yaman e Chillemi ‘poli opposti’ nel cast, Vitale si metterà in condizione di stuzzicare di nuovo il cuore di Demir. In che modo? Viola dirà palesemente a Francesco di voler partire per Pantelleria in compagnia di Raniero. Inaspettatamente, però, una morte inattesa, alcuni nuovi casi da risolvere e le richieste di Claudia (l’attrice che nel cast della serie interpreta la direttrice del giornale è Simona Cavallari) porteranno la giornalista a dover restare in città e a continuare il lavoro al fianco del forzuto ispettore dall’ironia facile. D’altro canto, proprio l’avvenente poliziotto dal fisico invidiabile le farà capire di avere sempre più bisogno di lei… Che i due vicini di casa stiano davvero per innamorarsi?

Viola come il mare, dove vederlo in streaming

Dopo le prime 3 puntate di Viola come il mare, già andate in onda in prima serata a partire da fine settembre e da ri-vedere in replica on demand su Mediaset Play Infinity, il prossimo venerdì 21 ottobre 2022, dall’orario d’inizio in tv delle ore 21:46 e fino alle 24:00 circa, anche questa quarta puntata della serie televisiva si potrà guardare in chiaro e/o in diretta streaming.

Viola come il mare, data del finale di stagione

Per quanto riguarda invece gli ultimi due appuntamenti della stagione 1 di Viola come il mare, gli episodi 9 e 10 e 11 e 12 della serie con l’inedito duo Yaman-Chillemi, si potranno vedere su Canale 5 e in live streaming rispettivamente in date 28 ottobre e 4 novembre. Infatti, salvo cambi di programmazione, il 28 di questo mese Mediaset trasmetterà la puntata numero 5. Infine, il 4 del mese successivo, in palinsesto ci sarà spazio per l’ultima puntata e l’attesissimo finale di stagione. Come andrà a finire tra Viola e Demir? Nuova coppia consolidata per la fiction nostrana? Oppure questa corrispondenza tv d’amorosi sensi non s’ha proprio da fare?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui