Home TV Canale 5 Viola come il mare, trama e cast seconda puntata 7 ottobre 2022...

Viola come il mare, trama e cast seconda puntata 7 ottobre 2022 con Yaman

La trama della seconda puntata di Viola come il mare, in onda dalle ore 21:46 di venerdì 7 ottobre 2022, in prima serata su Canale 5. Ecco anche i nomi degli attori new entry nel cast con Yaman e Chillemi e quante sono in totale le puntate della nuova serie tv trasmessa da Mediaset.

0
Viola come il mare seconda puntata trama cast 7 ottobre 2022 anticipazioni serie tv Canale 5 Can Yaman Francesca Chillemi
Il promo su Canale 5 per la seconda puntata di Viola come il mare

Quando va in onda la seconda puntata di Viola come il mare? Dopo gli ascolti per il debutto su Canale 5, pari ad oltre 3,4 milioni di spettatori il 20,4% di share, la prossima delle puntate della nuova serie tv, con Can Yaman e Francesca Chillemi nel cast, viene trasmessa da Mediaset dalle ore 21:46 di venerdì 7 ottobre 2022 e anche in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity.

Viola come il mare, quando c’è la seconda puntata

Qual è la trama di questa seconda puntata su Canale 5? Sono sostanzialmente tre gli elementi narrativi che vanno ad impreziosire la storia di Viola come il mare, serie ambientata in Sicilia e per cui gli episodi 3 e 4 vanno in onda fino alle 23:54 del 7 ottobre:

La trama per gli episodi del 7 ottobre 2022

  • Francesco Demir aiuterà Viola Vitale nella ricerca del padre. Stando infatti alla trama un po’ più completa, nell’episodio 3 Francesco fornirà a Viola l’indirizzo di un casolare. Sarà qui che la giornalista si interfaccerà con il proprietario, un avvenente ragazzo che non perderà occasione per corteggiarla. Tra l’altro, l’attore che lo interpreta è una new entry nel cast. Si tratta di Romano Reggiani, in questa nuova fiction targata LuxVide alle prese col ruolo di Raniero Sammartano.

Romano Reggiani new entry nel cast

  • Ancora, Demir e Vitale uniranno le forze anche nel lavoro. In particolare, dalla trama ufficiale del nuovo episodio si evince anche che Francesco e Viola indagheranno sull’apparente omicidio di una ex prostituta. Tuttavia, tra i due, ci sarà anche spazio per le prime gelosie. Incuriosita infatti dalla presenza di Farah (l’attrice nel cast è Kyshan Wilson) in casa dell’ispettore capo, la giornalista scoprirà che l’ispettore non ha alcuna relazione con questa donna, ma che in realtà la nascondendo nella sua abitazione per proteggerla. Sarà a questo punto, allora, che lui si arrabbierà con lei e la inviterà a stare fuori da questa storia di trafficanti di esseri umani.

Tommaso Basili è il nuovo giornalista Domenico

  • Infine, nella redazione del giornale, diretta da Claudia Foresi (Simona Cavallari), arriverà un nuovo giornalista. Il suo nome è Domenico Parisi e ad interpretarlo tra gli attori nel cast è Tommaso Basili.

Quante sono le puntate di Viola come il mare?

Quella che va in onda venerdì 7 ottobre 2022 è la seconda delle sei puntate di Viola come il mare, ovvero l’equivalente dei 12 episodi della serie tv previsti nella programmazione serale di Canale 5. Intanto, lo scorso venerdì 30 ottobre la nuova fictioncon Yaman e Chillemi nel cast è già approdata in prima serata con la prima puntata.

Alti ascolti per la serie con Yaman e Chillemi

In questo iniziale appuntamento, il pubblico a casa ha infatti scoperto della malattia di Viola e ha anche assistito alle primissime scene senza maglia con l’attore turco in bella mostra. Qual è ad oggi un primo risultato? Al di là degli alti ascolti alla prima, al momento la serie sembra convincere maggiormente per il lato leggero e sentimentale e un po’ meno per quello crime, che pure fa parte della trama.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

>