Viola come il mare, anticipazioni ultima puntata del 4 novembre 2022

Secondo le anticipazioni da Viola come il mare, nella sesta ed ultima puntata con il finale di stagione e che andrà in onda venerdì 4 novembre 2022 in prima serata su Canale 5, Viola potrebbe andare via dalla città perché delusa dal rapporto con Demir e dalle ultime rivelazioni sul padre.

0
Can Yaman promo ultima puntata Viola come il mare Canale 5
Can Yaman nel promo dell'ultima puntata di Viola come il mare su Canale 5

Viola se ne va? Dalle anticipazioni della sesta ed ultima puntata di Viola come il mare, l’appuntamento finale con la stagione 1 della serie tv, che andrà in onda su Canale 5 dalle ore 21:45 di venerdì 4 novembre 2022, pare proprio di sì. Per quale motivo? Delusa dalle ultime rivelazioni tormentate sul padre e dai dubbi per il rapporto in bilico con Demir e Raniero, Vitale penserà di non avere più motivi per restare in città. Tanto sarà decisa in questa direzione, che addirittura l’intraprendente giornalista chiederà anche le dimissioni a Claudia, la direttrice del giornale per cui lavora.

Viola come il mare, anticipazioni per l’ultima puntata

Come tra l’altro rivela la trama, un po’ più completa, di quest’ultima puntata di Viola come il mare, serie come ormai noto tratta dal libro Conosci l’estate? di Simona Tanzini e per cui venerdì 4 novembre i telespettatori su Canale 5 cercheranno anche di capire se Viola e Francesco si metteranno insieme oppure no, l’emotiva Vitale proverà ad aiutare ancora una volta il più serafico Demir. Tuttavia, senza che ve ne sia l’intenzione, l’arguta giornalista ‘dai neuroni bucati’ si metterà in una situazione di grande pericolo. D’altronde, la notizia della scomparsa di una ragazza farà anche emergere una nuova verità nascosta e che riguarda il caso di cui si sta occupando il bell’ispettore.

Trama del 4 novembre 2022 per il finale di stagione

Per queste ragioni, ma non solo, anche l’amica di Viola, Tamara, affronterà faccia a faccia Francesco. Come mai? Lo rimprovererà per non aver capito nulla o quasi dei sentimenti intercorsi tra Demir e Vitale. Insomma: sarà in grado o no l’amica di evitare che la giornalista non voglia più saperne nulla del sensualissimo ispettore? E riuscirà o no la stessa Viola, così come vorrebbe ora, a smettere di percepire le emozioni delle persone? Per scoprirlo, appuntamento al prossimo venerdì 4 novembre 2022 col gran finale di stagione di Viola come il mare! E che sineste-sia…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui