A Verissimo? Di ospiti ne basta anche uno solo. Domenica 13 novembre 2022, dalle 16:30 su Canale 5, andrà in onda Verissimo – Io sono Tiziano, una puntata speciale interamente dedicata a Tiziano Ferro e con lo stesso Ferro in trasmissione come super ospite. ‘Ci vediamo domenica 13 novembre’, conferma infatti il cantautore di Latina nel promo in rotazione sulle reti Mediaset.
Tiziano Ferro a Verissimo il 13 novembre 2022
Tuttavia, almeno ad oggi, non è dato sapere se Tiziano Ferro sarà ospite negli studi di Verissimo o se, invece, come già accaduto in passato, presenzierà a distanza nel programma di interviste con Silvia Toffanin. Certo è, però, che la speciale puntata in onda il prossimo 13 novembre 2022 su Canale 5 celebrerà i 20 anni di carriera di Ferro, tra 20 milioni di album venduti nel mondo, più di 200 canzoni scritte in cinque lingue e oltre 125 dischi di platino e oro.
La puntata interamente dedicata al cantante
Intanto, già all’interno dello spot ad hoc di Verissimo, a fare da sottofondo è la nuova canzone di Tiziano Ferro, La vita splendida. Segno che questo annunciato puntatone inedito miri a presentare al pubblico a casa anche o soprattutto il nuovo album del cantante: Il mondo è nostro, in uscita per la data di venerdì 11 novembre.
Nel 2020 l’ultima intervista con l’ologramma
Del resto, Tiziano Ferro non è poi così nuovo alle ospitate-show sulla tv italiana. Infatti, già per l’ultima intervista a Verissimo, Ferro aveva incuriosito e anche al di là della sola musica dell’artista. Come mai? Per la prima volta nella storia del programma VideoNews, la conduttrice Silvia Toffanin lo aveva sì intervistato a distanza, ma con il cantante ‘presente in studio’ grazie ad una sorta di ologramma. In quel caso, la speciale intervista andò in onda il 19 dicembre 2020, a ridosso del Natale. Ora, invece, la sfida televisiva cadrà nel bel mezzo del mese di novembre 2022. Insomma: che Verissimo voglia provare a testare, come si dice in gergo, anche alcune puntate monografiche? Per scoprirlo, appuntamento a domenica 13 novembre su Canale 5!