Ad oggi sono stati svelati i nomi dei primi ospiti di Verissimo di sabato 20 e domenica 21 gennaio 2024. Tra le prossime interviste, in onda su Canale 5 nel corso delle due nuove puntate con Silvia Toffanin, sono attesi in scaletta alcuni volti nel cast di Terra Amara, una delle coppie che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island e tanti altri volti dello Spettacolo pronti a lasciarsi intervistare in trasmissione.

Verissimo oggi, gli ospiti di sabato 20 gennaio 2024

Tra gli ospiti della prossima puntata di Verissimo, in tv dalle ore 16.30 di sabato 20 gennaio 2024, direttamente da Terra Amara, torneranno Selin Genc e Aras Senol, ossia gli innamoratissimi Gulten e Cetin, due dei personaggi tra i più amati della fortunata serie turca (la scorsa settimana, come ospite, c’è già stato Murat Unalmis, noto per la parte di Demir).

Direttamente da Terra Amara arrivano Gulten e Cetin

Nel corso della puntata di Verissimo del 21 gennaio saranno ospiti Francesca Sorrentino e Manuel Maura, come pure Max Biaggi (con una nuova intervista-ritratto del campione sportivo), Corinne Clery (che racconterà la sua carriera e vita a 360 gradi) e Manila Nazzaro e Stefano Oradei (alle prese con i preparativi per le nozze).

Ad oggi, dopo essersi lasciati a Temptation Island, pare che Francesca e Manuel siano tornati insieme. Sabato pomeriggio racconteranno alla conduttrice e al pubblico a casa tutti i dettagli della loro storia d’amore. Ad anticiparlo è stata la pagina Instagram ufficiale del programma di interviste condotto da Toffanin.

I vip in scaletta a Verissimo il 21 gennaio

Chiudono, infine, l’elenco delle ospitate vip di Verissimo di domenica 21 gennaio 2024: Arianna Mihajlovic, Costantino Vitagliano, Iva Zanicchi, Raimondo Todaro e Garrison Rochelle. In puntata ci sarà un toccante omaggio a Sinisa Mihajilovic a distanza di un anno dalla morte. Vitagliano parlerà per la prima volta in tv del problema di salute che lo ha colpito nei mesi scorsi. Zanicchi sarà ospite da Silvia Toffanin a pochi giorni dal compleanno. Garrison tornerà negli studi tv Mediaset di Cologno Monzese anche per raccontare al pubblico a casa di dettagli del nuovo musical in teatro Saranno famosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui