Non si spezza il legame tv con Amici 2022. Dopo gli ultimi eliminati, nella prossima puntata di Verissimo, sabato 21 maggio in onda su Canale 5 e disponibile anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, saranno ospiti Luigi Strangis, il vincitore della ventunesima edizione, e tutti gli altri finalisti del programma con Maria De Filippi.
Luigi Strangis sarà ospite a Verissimo da vincitore
L’annuncio ufficiale, per questa prima ospitata fuori dagli studi del Serale di Amici 21, arriva dal profilo Instagram di Verissimo. «Sabato – si legge nel post online dalla data di mercoledì 18 maggio 2022 – vi aspetta un appuntamento imperdibile con tutti i finalisti».
In puntata ospiti anche gli altri finalisti di Amici 2022
Quando andrà in onda l’intervista con Silvia Toffanin e tutti i principali volti della finale? L’esclusiva conversazione tra la ‘padrona di casa’ Silvia e gli ‘Amici’ di Maria è prevista su Canale 5 dalle ore 16:30 di questo sabato 21 maggio. Probabilmente, però, le registrazioni dell’inedita chiacchierata si terranno con qualche giorno di anticipo rispetto alla trasmissione.
Quando andranno in onda le interviste su Canale 5
A distanza di una settimana, i fan di Amici 2022 potranno così rivedere in azione il vincitore Luigi Strangis e anche chi ha vinto per la categoria del ballo, ovvero Michele Esposito. Spazio, infine, alle nuove dichiarazioni degli altri cantanti e ballerini in finale:
- Alex, nome d’arte del cantante Alessandro Rina.
- Albe, ovvero l’interprete di canzoni Alberto La Malfa.
- Sissi, la ballerina il cui vero nome è Silvia Cesana.
- Serena Carella, anche lei ballerina.
Le ultime anticipazioni da Verissimo con Silvia Toffanin
Tra l’altro, il vincitore Luigi avrà sicuramente modo di commentare la vittoria finale dedicata alla famiglia. Tuttavia, nel corso dell’intervista, il cantante da Lamezia Terme dovrebbe parlare anche del rapporto con Maria De Filippi e dei suoi nuovi progetti musicali. E chissà che Silvia Toffanin non chieda anche un po’ conto al cantnte della comune esperienza in casetta con la ballerina Carola Puddu.