Domenica 13 febbraio 2022 Michelle Hunziker sarà ospite di Verissimo. La conduttrice di Michelle Impossibile si racconterà in una lunga intervista rilasciata alla padrona di casa, Silvia Toffanin. Tra i temi affrontati, la separazione dal marito Tomaso Trussardi e la reunion sul palco con l’ex marito Eros Ramazzotti, ospite del suo nuovo programma.
Michelle Hunziker a Verissimo: ‘Voglio bene a Tomaso’
A partire dalle 16.30 di domenica 13 febbraio, dunque, Michelle Hunziker romperà il silenzio stampa riguardo il matrimonio con Trussardi. Stando alle anticipazioni lanciate da Mediaset, la conduttrice spiega il proprio stato d’animo dopo l’addio al secondo marito.
‘Una separazione è sempre un lutto da affrontare’, dice, ‘è difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio’. Dunque, la tristezza lascia il posto alla speranza e ai bei ricordi. ‘Sono stati dieci anni bellissimi’, prosegue, ‘con due figlie stupende. Tutto questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre‘, conclude.
La reunion sul palco di Michelle e Eros Ramazzotti
Nel corso dell’intervista nel salotto di Canale 5, vi sarà spazio anche per parlare di Eros Ramazzotti, attesissimo ospite di Michelle Impossible. ‘Non avrei mai pensato nella vita che accettasse l’invito’, confessa, ‘Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia’.
Poi, un confronto tra le due separazioni. ‘Quando affronti una separazione a 23 anni vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa’, dice a Verissimo. ‘Ti senti morire dentro. Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza‘.
Un taglio netto al passato per trovare la forza dentro di sé
Infine, Michelle Hunziker spiega la scelta del nuovo taglio di capelli. Un cambio netto rispetto al passato. ‘Noi donne siamo fatte così. Quando abbiamo bisogno di cambiare radicalmente qualcosa diamo un taglio a tanti aspetti della vita. E anche io, a un certo punto, ho voluto tagliare i capelli per trovare la forza dentro di me‘.
Una forza che Hunziker ha scoperto e coltivato anche in seguito ai momenti non facili che ha dovuto affrontare in passato. Momenti di grande dolore che l’hanno resa una donna risoluta e che le hanno insegnato a trasformare i torti subiti in tenacia. ‘Non riesco ad essere arrabbiata neanche con le persone che hanno segnato il periodo in cui ero prigioniera della setta’, spiega. ‘Alla fine’, conclude, ‘mi hanno dato tanto di quella che sono oggi. Ora manipolarmi è impossibile’.