Ida e Alessandro lasciano Uomini e donne insieme. Platano e Vicinanza vanno via dal programma in onda su Canale 5 per scelta. Nell’ultima puntata di oggi, mercoledì 23 novembre 2022, l’ex partner di Guarnieri e il corteggiatore alla soglia dei 40 anni hanno lasciato gli studi Mediaset in qualità di nuova coppia.
Ida e Alessandro lasciano Uomini e donne insieme
Dopo la scelta di Alessandro di farle conoscere la madre, nella puntata di Uomini e donne di oggi, 23 novembre, Platano ha raccontato dell’ultimo periodo insieme a Brescia e dei sentimenti sempre più forti per Vicinanza. Da qui, il momento a sorpresa con le parole di Ida al centro dello studio: ‘Ho preso una decisione’, ha annunciato, salvo poco dopo sentirsi rispondere: ‘Usciamo’. Sono quindi seguiti dei baci, trasmessi sulle note de Il cielo in una stanza, di Gino Paoli, e anche alcuni commenti a caldo. ‘Voglio rischiare’, ha dichiarato lei. ‘Contentissimo’, ha invece fatto sapere lui.
A chi non piace la scelta di uscire dal programma
Ancora, Gemma è scoppiata in lacrime ‘di gioia’, mentre in puntata si è anche augurata che ‘Alessandro le sappia dare tutto l’amore che merita’. A questo punto, Gianni Sperti ha giudicato la scelta come ‘una bella risposta a chi ha messo in dubbio la sincerità di Ida‘. Quindi, Tina Cipollari ha fatto sapere che secondo lei Ida e Alessandro potrebbero lasciarsi anche in meno di un mese: ‘Decisione affrettata’. Infine, parecchio scettica è sembrata anche Roberta Di Padua: ‘Il pressing – ha detto la dama – è arrivato bello forte’.
Il video dalla puntata di oggi 23 novembre 2022
Per il resto, per quanto riguarda Riccardo, nella puntata di Uomini e donne di questo mercoledì 23 novembre 2022 Guarnieri, interpellato in video da Maria De Filippi, ha dichiarato di non voler dire niente a commento della scelta. Che possa essere ancora innamorato di Ida? In attesa di scoprirlo, ecco anche il filmato completo, da Witty Tv, per rivedere l’intera puntata di oggi.