Ancora un colpo di scena per Gemma Galgani a Uomini e donne. Dopo tanti fallimenti sentimentali e non pochi corteggiatori di genere maschile, nella puntata di mercoledì 19 maggio 2021, la star del programma di Canale 5 non ha chiuso le porte a chi, in trasmissione, le ha proposto di aprire a corteggiatrici donne!
Gemma non esclude corteggiatrici a Uomini e donne
Dopo il botta e risposta tra Aldo e Gemma, infatti, Luca Zanforlin si è collegato con lo studio per promuovere, ‘in esclusiva mondiale’ (sic!), il suo nuovo libro dal titolo Diversity Hotel. L’occasione è stata anche ghiotta per consentire all’autore tv di commentare a sorpresa la conoscenza tra i due volti over di Uomini e donne.
Luca Zanforlin ci parla del suo nuovo libro “Diversity Hotel” che affronta il tema della diversità… #UominieDonne pic.twitter.com/eA0Pa11mli
— Uomini e Donne (@uominiedonne) May 19, 2021
Acclarato che Gemma ha ricevuto un ‘bel portone’ anche da Aldo, Zanforlin si è paragonato alla dama ‘bella addormentata’ di 71 anni e le ha anche rivolto una domanda ‘choc’. ‘Hai mai provato un sentimento d’amore per una donna? Magari forse bisogna cambiare…’, ha infatti chiesto l’ex conduttore di Amici daytime, mentre la diretta interessata ha risposto con un secco ‘no, però potrei provare‘.
Inoltre, la dama torinese ha così rincarato la dose. ‘Potrebbe essere’, ha aggiunto, ‘perché l’amore è universale. Non lo escludo, ci ho anche pensato‘. Parole che hanno subito acceso l’animo di Tina Cipollari, anche lei sorpresa per la possibile svolta tv arcobaleno della dama. ‘Basta che non mette gli occhi su di me! Facesse quello che le pare!’, ha dunque affermato la popolare opinionista.
Gemma non ha capito il motivo della chiusura di Aldo, voi cosa ne pensate? #UominieDonne pic.twitter.com/YnL73AbaBQ
— Uomini e Donne (@uominiedonne) May 19, 2021
Il ritorno di Luca Zanforlin da Maria De Filippi
Un piacevole confronto tra Luca Zanforlin, Gemma Galgani e lo studio che ha anche mostrato l’ex autore di punta di Amici nelle riuscite vesti estemporanee di opinionista ‘da remoto’ di Uomini e donne.
Nella puntata di mercoledì 19 maggio 2021, infatti, ‘Zanfo’ è apparso molto centrato per il ruolo. Non soltanto per le ultime news Gemma e durante il ‘sei scemo’ riferito al cavaliere ‘narciso’ Luca, ma anche nell’elogio a Maria De Filippi per la stagione tv, considerata tanto difficile per il Covid quanto soddisfacente per ascolti e contenuti. Che Zanforlin possa tornare lavorare con ‘Maria’, magari proprio grazie a Uomini e donne? Aspetta e spera!
Siete d'accordo con le parole di Luca Zanforlin? #UominieDonne pic.twitter.com/a45jS8aEF3
— Uomini e Donne (@uominiedonne) May 19, 2021