Paola Marella torna su Sky Uno con la nuova edizione di Un sogno in affitto. La prima delle 4 nuove puntate andrà in onda domenica 3 luglio in prima serata, a partire dalle 21.15 e in streaming su NOW. In ogni episodio la conduttrice sarà in compagnia di un ospite diverso, che la aiuterà nella ricerca della casa perfetta per una vacanza da mille e una notte.
Un sogno in affitto 2022, le case e le località
L’estate è alle porte, quale momento migliore per trovare la dimora giusta in cui trascorrere le ferie per ricaricare corpo e mente? Ecco, dunque, che l’intervento di Paola Marella sarà fondamentale per unire la bellezza di alcune residenze con quella dei luoghi in cui sono situate.
Le località protagoniste della nuova stagione del programma sono quattro tra le più ambite e celebri della Penisola, tra le mete più gettonate dai turisti italiani e stranieri. Si tratta di Porto Cervo, Sanremo, Costa Smeralda e Firenze.
Nel corso delle puntate, la conduttrice e i suoi ospiti visiteranno diverse tipologie di abitazioni, tra cui appartamenti al centro delle città, attici con terrazzo e vista sul mare, antichi casali e ville settecentesche. Si andrà, inoltre, alla scoperta degli interni, spesso caratterizzati da saloni maestosi, camere da letto preziose, sale da bagno inaspettate e giardini meravigliosi.
Tra gli ospiti, Francesco Facchinetti e Cristina Parodi
Gli ospiti di Un sogno in affitto 2022 sono Francesco Facchinetti, Fabio Troiano, Fabio Canino e Cristina Parodi. Francesco Facchinetti torna sul piccolo schermo dopo la recente partecipazione a Il cantante mascherato nelle vesti di giudice. Fabio Troiano è, invece, attualmente in onda su La7 con Bell’Italia. In viaggio, programma itinerante alla scoperta delle bellezze archeologiche e naturali italiane.
Fabio Canino è uno degli storici giudici di Ballando con le Stelle, mentre Cristina Parodi torna sul piccolo schermo dopo tre anni. L’ultimo programma, infatti, risale alla stagione 2018-2019 e si trattava de La prima volta, in onda la domenica pomeriggio subito dopo Domenica in.