Si farà o no Un professore 3? Un ultimo aggiornamento social di Alessandro Gassmann sta facendo sorgere dubbi sulla produzione di un’eventuale terza stagione di Un professore. Nel corso delle ultime ore, infatti, l’attore protagonista nel cast della serie tv su Rai 1 ha così scritto su X: «Domani chiudiamo l’anno scolastico. E’ stato davvero un piacere e ancora GRAZIE». Da un lato, in questa frase, si parla di chiusura, come a lasciar intendere che la fiction possa andare anche verso la cancellazione definitiva. Tuttavia, è anche vero che a limitare il tutto arriva la successiva espressione «anno scolastico», come a significare che la serie sì finisce, di sicuro per ora, salvo poi, però, tornare nel 2024. Come andranno davvero le cose? Ci sarà oppure no l’attesa terza parte con la storia di Dante Balestra? O i telespettatori del riuscito titolo di RaiUno dovranno dire addio per sempre agli amori, alle delusioni e agli insegnamenti ivi contenuti?
Domani chiudiamo l’anno scolastico. È stato davvero un piacere e ancora GRAZIE. #DanteBalestra 🙏📚❤️ pic.twitter.com/Xm648IaH4z
— Alessandro Gassmann 🌳 (@GassmanGassmann) December 20, 2023
Un professore 3 si farà? Il commento social di Gassmann
Intanto, domani sera, giovedì 21 dicembre 2023, in prima serata su Rai 1, ossia a partire dall’orario d’inizio in tv delle 21.35, andranno in onda gli episodi 11 e 12 di Un professore 2, l’attesa ultima puntata con l’altrettanto attesissimo gran finale di stagione, da vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Raiplay. Che ne sarà del rapporto tra Manuel e Simone? Quest’ultimo e Mimmo si metteranno insieme oppure no? E la malattia di Dante si rivelerà davvero così grave come sembra?
Leggi anche:
Le anticipazioni per l’ultima puntata del 21 dicembre.