Ecco le nuove anticipazioni di Un professore 2, per cui le prossime puntate, ossia la quarta e quinta, andranno in onda in prima serata su Rai 1 per le rispettive date di martedì 12 e giovedì 14 dicembre 2023. Tali anticipazioni sono certamente entusiasmanti, anche perché rivelano di un bacio a sorpresa tra Simone e Mimmo. La scena è già stata ufficializzata in anteprima grazie ad un recente promo trasmesso dalla Rai sin da subito dopo l’ultimo appuntamento di ieri sera, 5 dicembre, seguito in tv da oltre 3,8 milioni di telespettatori medi, pari al dato d’ascolto del 21,7% di share.
Le anticipazioni per le prossime puntate di Un professore
Cosa succederà nel corso della prossima puntata di Un professore 2? Negli episodi 7 e 8, da vedere in prima visione su Rai 1, nonché in diretta streaming su Raiplay, a partire dalle ore 21.30 del prossimo 12 dicembre 2023, la situazione a casa Balestra prenderà una piega inaspettata. Anita lascerà la villa, perché sentirà di essere lontana sia da Dante, sia dal figlio Manuel, il quale confesserà a Viola di essere suo fratello. Intanto, anche Mimmo avrà i suoi problemi, in quanto verrà incaricato da Molosso di scoprire chi è l’amante della moglie.
La trama degli episodi in onda il 12 e 14 dicembre 2023
La trama degli episodi 9 e 10, invece, sembra farsi ancora più complessa rispetto a quella delle precedenti puntate di Un professore 2. Nel nuovo appuntamento del 14 dicembre 2023, infatti, Simone e Mimmo saranno sempre più vicini. Il loro rapporto si rafforzerà, anche perché i due finiranno nei guai per colpa di Molosso. A questo punto, per provare ad uscirne, ‘Simo’ chederà aiuto al padre, il quale si rivolgerà all’amico poliziotto detto Il Pantera. Intanto, mentre Brandi chiederà a Dante di convincere la figlia a valutare la possibilità di un’operazione chirurgica, mentre il pranzo allargato con Nicola, Anita, Simone e Viola non terminerà esattamente con un lieto fino, a causa di un incidente, Nina rischierà di non poter vedere mai più la figlia Lilli…
Leggi anche:
Cos’è successo negli episodi 5 e 6 della seconda stagione di Un professore.