Un giorno in pretura, stasera 29 ottobre 2022 il processo per la morte di Ilenia Fabbri

Un giorno in pretura - Ilenia, una di meno, la nuova puntata con il processo per la morte di Ilenia Fabbri, va in onda stasera, sabato 29 ottobre 2022, in seconda serata su Rai 3 e dall'orario d'inizio in tv delle 00:35. Ecco anche le video-anticipazioni dal programma e dove vederlo in streaming.

0
Ilenia Fabbri processo Un giorno in pretura stasera 29 ottobre 2022 Ilenia una di noi
Stasera a Un giorno in pretura: la storia di Ilenia Fabbri

Stasera, sabato 29 ottobre 2022, in seconda serata su Rai 3, va in onda Un giorno in pretura – Ilenia, una di meno. Questa quarta delle nuove puntate mostra il processo per la morte di Ilenia Fabbri e si può vedere dall’orario d’inizio in tv delle 00:35 di stanotte o anche in diretta streaming e in replica on demand su Raiplay.

Stasera in tv: Un giorno in pretura – Ilenia, una di meno

Qual è la storia di Ilenia Fabbri? Stasera, 29 ottobre, Roberta Petrelluzzi riporta indietro i telespettatori di Un giorno in pretura fino alla data del 6 febbraio 2021. E’ il giorno in cui Ilenia fu sgozzata mentre si trovava in casa, a Faenza.

Cosa le è successo? Ad ucciderla, come ricostruiscono dal longevo programma tv su Rai 3, sarebbe stato Pierluigi Barbieri, presunto sicario pagato dal marito della 46enne, Claudio Nanni. Quest’ultimo, però, sostiene che l’intenzione fosse quella di intimidire, ma non di uccidere la moglie.

Le anticipazioni per la puntata del 29 ottobre 2022

Tra l’altro, come si può notare anche nelle video-anticipazioni per questa sera, l’uomo conferma questo tipo di difesa e anche o soprattutto in aula. Infatti, alla domanda ‘Lei era solito minacciare di morte sua moglie?’, l’ex marito della donna smentisce con la frase: ‘Io non ho mai minacciato di morte mia moglie’. Barbieri invece dichiara: ‘La prima volta la dovevo ammazzare e metterla dentro il trolley’. Infine, c’è chi parla così del rapporto tra Ilenia Fabbri e il marito Claudio: ‘Diceva: ‘Mi farà ammazzare da qualcuno, lo pagherà anche poco”.

La storia di Ilenia Fabbri e il processo su Rai 3

Tragedia nella tragedia, rimane il fatto che la figlia di Ilenia e Claudio si ritrova oggi senza la madre e anche col padre che rischia, come il presunto sicario, di dover scontare una pena all’ergastolo in caso di sentenza definitiva. Come del resto riporta anche www.fanpage.it, alla data del 28 febbraio 2022 Nanni e Barbieri hanno già ricevuto due condanne all’ergastolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui