La miniserie Un’altra verità tornerà su Canale 5 mercoledì 4 maggio 2022. Il prossimo mercoledì sera, infatti, Mediaset manderà in onda la seconda puntata della nuova serie tv franco-belga. Si tratta degli episodi numero 3 e 4 della fiction con Camille Lou nel cast e dalla trama ispirata da una storia vera. Quali sono le anticipazioni settimanali per la serie? Chi è il killer? E quali attori compaiono in questo inedito appuntamento in prima serata?
Un’altra verità, quando torna la serie su Canale 5
Sul finale della prima puntata di mercoledì 27 aprile 2022, i telespettatori di Un’altra verità su Canale 5 sono rimasti col fiato sospeso dopo aver visto la mano del killer. Segno che l’omicida è ancora attivo e che l’uomo suicidatosi in carcere nulla c’entra, o quasi, con la morte delle ragazze e con l’intricata storia di vita di Audrey Barreyre.
La trama della seconda puntata del 4 maggio 2022
Cosa succederà, allora, nel corso dei prossimi episodi della serie tv? Stando alla trama un po’ più completa del terzo episodio, la Procuratrice sarà intenzionata ad affidare le indagini ad un’altra persona. Come mai? Pauline (ad interpretarla nel cast è l’attrice Marilyn Lima) è infatti incinta all’ottavo mese. La comandante, però, non intenderà lasciar perdere il caso e chiederà che sia il padre Joseph (Thierry Neuvic) ad affiancarla sul campo. Per il quarto episodio, invece, sembrerà che Itsas agisca ancora indisturbato. Il motivo? Il ritrovamento in spiaggia del corpo di una ragazza di nome Elaura (Ilona Bachelier), nel 2003 anche migliore amica di Audrey. Il killer colpisce ancora?
Quante sono le puntate trasmesse da Mediaset
Si ricorda, inoltre, che – salvo cambi di palinsesto – la terza ed ultima puntata di Un’altra verità è ad oggi prevista in programmazione, in prima serata su Canale 5, per la data del prossimo 10 maggio 2022. In totale, infatti, il numero delle puntate trasmesse da Mediaset, in tv e anche in streaming su Mediaset Infinity, è pari a tre appuntamenti e a sei episodi per la miniserie.
A seguire la prima puntata, in onda su Canale 5 lo scorso 27 aprile 2022, sono stati 1,82 milioni di telespettatori e il 9,6% di share medi. Qui in Italia, infatti, la serie ha debuttato intorno alle ore 21:40, venendo superata, sia in share sia in valori assoluti, dal film Brooklyn, in replica su Rai 1 (12,6%) e dalla nuova diretta settimanale di Chi l’ha visto? (10,8%), come sempre trasmessa in prima serata su Rai 3.