Tutta colpa di Freud, la nuova serie tv ispirata dall’omonimo film, torna in onda mercoledì 15 dicembre 2021 in prima serata su Canale 5. Cosa succede nella terza delle quattro puntate della serie? Quali sono le anticipazioni per la trama dell’episodio 3 della fiction? E c’è o no qualche novità nel cast del family drama?
Tutta colpa di Freud – La serie, trama terza puntata
Trasmessa su Canale 5 da Mediaset, dalle ore 21:30 circa del prossimo mercoledì 15 dicembre, nella terza puntata di Tutta colpa di Freud – La serie il racconto della trama si sposta sull’evoluzione del rapporto tra Francesco e Anna (ma non solo).
Anticipazioni episodio del 15 dicembre 2021
Dopo che Anna (Claudia Pandolfi) è diventata il suo supervisore, nel nuovo episodio in tv il protagonista Francesco Taramelli (Claudio Bisio) fa i conti con il transfert verso la psichiatra. Intanto, come in parte già accaduto negli episodi iniziali, anche le figlie Emma, Sara (Caterina Shulha) e Marta e l’amico Matteo (Max Tortora) devono risolvere una serie di complicati problemi di cuore.
Riassunto delle puntate precedenti
Cos’è successo nelle puntate precedenti di Tutta colpa di Freud? Stando al riassunto ufficiale della fiction su Canale 5, nella seconda puntata di mercoledì 8 dicembre 2021 Francesco si è ripreso dopo gli attacchi di panico improvvisi; Marta (Marta Gastini), intanto, ha conosciuto un avvocato dalla vita da decifrare. Nella prima puntata di mercoledì 1 dicembre, invece, Emma (Demetra Bellina) e l’organizzatrice del suo matrimonio si sono scambiate un bacio all’improvviso. L’imprevedibile gesto tra le due ha così messo a rischio le nozze di Emma.
Come vedere gli episodi in streaming
Tutti gli episodi di Tutta colpa di Freud, serie diretta dal regista Rolando Ravello, co-prodotta anche da Lotus Production e Mediaset e già trasmessa in streaming su Amazon Prime Video, sono ad oggi disponibili in diretta streaming (durante il passaggio in tv al mercoledì sera) e in streaming on demand su Mediaset Infinity (dopo la messa in onda su Canale 5).
Si farà la stagione 2 di Tutta colpa di Freud?
Intanto, in una recente intervista rilasciata a Il Resto del Carlino, pare che Claudio Bisio, protagonista nel cast principale della serie, abbia rivelato a sorpresa un’attesa curiosità. ‘Si sta già pensando alla stagione 2‘ di Tutta colpa di Freud, avrebbe infatti confermato Bisio nell’intervista. Se si faranno davvero i nuovi episodi della fiction? Ad oggi, stando alle dichiarazioni dell’attore e in attesa di ulteriori dettagli su eventuali trama e cast, sembrerebbe proprio di sì. Contenti?