Tutti i nodi vengono al pettine. Stando infatti alle anticipazioni sulla trama della serie, nell’ultima delle quattro puntate di Tutta colpa di Freud, in onda su Canale 5 il prossimo mercoledì 22 dicembre 2021, sia il protagonista Francesco che le figlie fronteggiano finalmente i loro problemi di cuore e di vita.
Tutta colpa di Freud, cast e trama ultima puntata su Canale 5
Cosa succede nella quarta ed ultima puntata di martedì 22 dicembre? Trasmessa da Mediaset, nel consueto orario dalle ore 21:40, per il prossimo martedì sera Tutta colpa di Freud – La serie propone l’atteso gran finale della stagione 1.
Stando, infatti, alla trama breve dell’episodio conclusivo su Canale 5 e con Claudio Bisio principale attore nel cast, le vicende della famiglia Taramelli si fanno sempre più intricate. Questo perché Francesco, Emma, Marta, Sara ed anche Matteo affontano in maniera definitiva (o quasi) i problemi che li affliggono.
Anticipazioni episodio finale del 22 dicembre 2021
Come del resto riporta la trama completa degli episodi finali, nella prossima puntata di Tutta colpa di Freud del 22 dicembre 2021 Francesco fa partire le pratiche per il divorzio da Angelica. Si tratta dell’ex moglie ambientalista, tra i vari personaggi, interpretata dall’attrice nel cast Magdalena Grochowska.
Brutto incidente per l’ex moglie di Francesco
Tuttavia, la diretta interessata – non si leggano le ultime anticipazioni, soprattutto se non ci si vuole rovinare il finale della stagione 1 – finisce in ospedale dopo un brutto incidente. Un incidente davvero inaspettato e che porta la donna anche a perdere la memoria.
Nuovo bacio tra Emma e Claudio
Intanto, Riccardo (Giuseppe Spata, nel cast dalla seconda puntata) comunica a Marta (Marta Gastini) che deve andare all’estero per lavoro. Emma (Demetra Bellina) e Claudio (Luca Bizzarri), invece, si scambiano un nuovo bacio davanti a tutti. E anche Filippo (Valerio Morigi) si consola in compagnia di una nuova fidanzata.
Marta scopre la verità su Riccardo
In definitiva, spazio è quindi riservato all’atteso finale di stagione, con Francesco che lascia la terapia con Anna (Claudia Pandolfi) e le propone di uscire. Intanto, in puntata anche Marta scopre tutta la verità su Riccardo mentre Matteo (Max Tortora) si dichiara finalmente a Chiara (Stefania Rocca).
La stagione 2 di Tutta colpa di Freud ci sarà?
Nel ricordare che i nuovi episodi di Tutta colpa di Freud – La serie sono disponibili a scadenza, in diretta streaming e in streaming on demand su Mediaset Play Infinity, si sa già anche che la stagione 2 della fiction ci sarà. O almeno così avrebbe lasciato intendere Claudio Bisio all’interno di un’intervista rilasciata – nell’ultimo periodo – a Il resto del Carlino.