Tre Sorelle, il nuovo film di Vanzina in prima tv su Canale 5: cast, trama, trailer, streaming

Tre Sorelle, il nuovo film di Enrico Vanzina, andrà in onda in prima tv su Canale 5 dalle ore 21.44 di martedì 21 marzo 2023. La trama coincide con la storia di Marina, Sabrina e Caterina, ossia le attrici nel cast principale, Autieri, Bevilacqua e Francini, in vacanza insieme alla ricerca dell'amore.

0
film tre sorelle vanzina canale 5 martedì 21 marzo 2023 promo mediaset
Autieri, Bevilacqua, Francini e Morales nel cast del film Tre sorelle

Tre Sorelle è il nuovo film di Enrico Vanzina che Canale 5 manderà in onda in prima visione il prossimo martedì 21 marzo 2023. Per tale data, l’inedita pellicola diretta dal regista romano si potrà vedere in chiaro dall’orario d’inizio in tv delle 21.44 e anche in live streaming su Mediaset Infinity.

Tre Sorelle, il film in prima tv su Canale 5

Questo nuovo film di Vanzina, da non confondere con Tre Sorelle di Cechov, è ambientato tra Roma e San Felice Circeo e ha per trama, neanche a dirlo, la storia di tre sorelle. Si tratta di Marina, Sabrina e Caterina. Tali nuovi personaggi al femminile sono interpretati dalle attrici nel cast principale, ossia Serena Autieri, Giulia Bevilacqua e Chiara Francini.

Le attrici e gli attori nel cast e la trama

In questa nuova commedia romantica, Autieri interpreta il personaggio di Marina. La donna è sposata con Mario, primario di ortopedia, per cui il ruolo è affidato all’attore nel cast Robert Steiner. Tuttavia, l’uomo ha una relazione con il suo assistente, ragion per cui, quando la moglie lo scopre, va in crisi. Proprio per tale motivo, quest’ultima cerca conforto nella sorella Sabrina, la quale, però, viene lasciata dal marito Roberto, dopo che lei lo ha tradito. A questo punto, per superare la crisi generale, le due scelgono di andare in vacanza insieme al Circeo, portando con sé la sorella Caterina, aspirante star di cinema, e la massaggiatrice Lorena, interpretata dall’attrice spagnola nel cast, Rocio Munoz Morales.

Anche Chiara Francini in vacanza per amore

Tuttavia, Marina non è la sola ad invaghirsi di Antonio, il personaggio maschile interpretato da Fabio Troiano, un vicino di casa in cerca di trame di vita complesse. E’ così che le cose si complicano, soprattutto quando l’uomo rivela inaspettatamente di essere a sua volta sposato con la moglie, ossia Eleonora Pedron. Cosicché, alle tre sorelle, invaghite dello stesso uomo, non rimane altro che sognare di avere come marito ideale Luca Ward. Quest’ultimo è presente nel cast del film in qualità di padre di queste tre figlie alla ricerca dell’amore.

Il trailer ufficiale del nuovo film di Enrico Vanzina

Qui in basso ecco anche il trailer ufficiale di Tre Sorelle, film di Enrico Vanzina prodotto da New International e dal 2022 già distribuito in streaming on demand sulla piattaforma Prime Video.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui