Tilt – Tieni il tempo – è questo il titolo definitivo scelto – sta per arrivare su Italia 1. Il nuovo programma con la conduzione di Enrico Papi e la partecipazione di Elisabetta Canalis tra gli ospiti andrà in onda in prima serata da domenica 21 luglio 2024. La data è ufficiale. A svelarla in queste ultime ore in un promo è stata Mediaset.

Tilt – Tieni il tempo, da quando va in onda su Italia 1

Nel promo in questione Enrico Papi guida la Cinquecento insieme ad alcuni degli ospiti e dei volti nel cast di Tilt – Tieni il tempo, una delle poche novità estive che Mediaset sperimenterà su Italia 1.

Tilt, i primi ospiti nel cast del nuovo programma

Sulle note di Tieni il tempo, appunto, da non confondere con la più celebre canzone degli 883, Papi fa di volta in volta salire in auto Canalis e Beppe Vessicchio, rischiando finanche di investire – si fa per dire – i restanti partecipanti allo spot, ossia Marco Mazzoli e Paolo Noise.

Sarà una sfida a squadre tra concorrenti

Stando alle prime anticipazioni a disposizione, Tilt-Tieni il tempo con Papi è un programma tutto nuovo con al centro la sfida musicale tra ospiti nelle vesti di concorrenti, per l’occasione divisi in squadre.

Tilt sarebbe dovuto andare già in onda diversi mesi fa, almeno stando a quanto comunicato in un primo momento da Publitalia, la concessionaria pubblicitaria di Mediaset. Dopodiché, la data d’inizio del nuovo programma è stata rinviata almeno un paio di volte, fino a che non è arrivata l’ufficialità per la partenza a fine luglio prossimo.

La ‘mooseca’ di Enrico Papi a Mediaset

La novità all’insegna della musica arriverà in prima serata su Italia 1 anche dopo gli ascolti non esattamente alti registrati da La pupa e il secchione 2024 con Enrico Papi e la precedente esperienza tv di quest’ultimo su TV8 con Name that tune.

Che Tilt – Tieni il tempo possa riportare indietro (sic!) i telespettatori di Italia1 fino agli anni d’oro di Sarabanda? Ancora oggi dimenticare tormentoni tv come ‘la indovino con una‘ e ‘mooseca‘ appare piuttosto difficile, se non impossibile…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui