Ti sento 2022 approda su Rai 2. Le nuove puntate del programma, con Pierluigi Diaco alla guida nuovi ospiti da intervistare, vanno in onda in seconda serata da stasera, martedì 12 aprile, e a partire dall’orario di inizio in tv delle ore 23:45, subito dopo lo speciale con Stefano De Martino dal titolo ‘Anche stasera tutto è possibile’.
Ti sento 2022 in tv da stasera 12 aprile
Ad aprire la nuova stagione di Ti sento su Rai 2? Un primo ospite che in genere incuriosisce e non poco. Si tratta di Drusilla Foer, alter ego al femminile dell’attore Gianluca Gori e anche reduce dal successo di critica e di pubblico come convincente volto per una sera al Festival di Sanremo 2022.
Drusilla Foer è la prima ospite di Diaco
Cosa fa Drusilla nel corso dell’intervista con Diaco? Anche per queste nuove puntate di Ti sento, le regole per l’ospitata non cambiano. Sono dieci infatti le suggestioni sonore proposte ai vari ospiti in studio.
Parole e suoni che arrivano anche attraverso una canzone scelta dall’ospite, che verrà riprodotta integralmente, accompagnata sul finale di puntata dalle immagini messe insieme dal regista Paolo Severini. In studio, infine, si potranno ammirare i disegni di Andrea Camerini, il quale darà vita in tempo reale a una raffigurazione scaturita dai suoni ascoltati.
Eleganza e ironia, in un nome ?? Drusilla Foer ✨
Nuova stagione in partenza ?#TiSento – Il suono delle emozioni con #PierluigiDiaco, da martedì, in seconda serata su #Rai2 e #RaiPlay ? pic.twitter.com/LHhqwDSMHI— Rai2 (@RaiDue) April 8, 2022
Quali sono i prossimi ospiti su Rai 2
Chi c’è tra gli ospiti delle prossime puntate? A partecipare al programma con Pierluigi Diaco, per quel che riguardai restanti sette appuntamenti in tv, sono anche Christian De Sica, Arisa e Orietta Berti. Ad anticipare i nomi in scaletta, infatti, è stato lo stesso Diaco in una recente intervista rilasciata al Corriere della sera.
Ti sento va in onda dal 2021
Da stasera martedì 12 aprile 2022, Ti sento con Pierluigi Diaco torna in onda su Rai 2 on la terza stagione e altri attesi nuovi ospiti. Il programma, trasmesso anche in streaming su Raiplay e in versione radiofonica su Rai Radio 2, riparte in tv dopo gli appuntamenti dello scorso settembre-ottobre e, prima ancora, di gennaio-marzo 2021.