Nel pomeriggio feriale di Canale5 è in arrivo una nuova serie tv turca. Si tratta di The Family, serie con Kivanc Tatlitug nel cast, il cui titolo originale è Aile. Mediaset la manderà in onda dal prossimo lunedì 8 luglio 2024, a partire dall’orario di programmazione delle 14.45, incastonata tra Endless Love e La promessa. La ulteriore novità dalla Turchia andrà, dunque, a sostituire l’appuntamento con l’ultima arrivata My home my destiny.

The Family è la nuova serie turca di Canale5

Ad affiancare Tatlitug nel cast principale di The Family – la nuova serie turca da Show tv andrà in onda su Canale5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì – è Serenay Sarikaya. Nella serie l’attrice, che su Instagram può contare su milioni e milioni di followers, recita nei panni di Devin, una giovane psicologa inammorata del boss del crimine di nome Asian. Ad interpretarlo nella soap è il predetto Tatlitug, già noto al pubblico a casa per il ruolo in Brave and beautiful e La ragazza e l’ufficiale.

Nel cast Kivan Tatlitug e Serenay Sarikaya

Per dare il giusto spazio alla trama di The Family, dizi per cui gli elementi principali sono segreti di famiglia, impegno per la salute mentale e amore e potere, non mancano di certo ben due stagioni, per un totale di trenta puntate, ossia novanta episodi se si considera il formato di messa in onda qui in Italia.

Quante sono le puntate di The Family

The Family è stata trasmessa per la prima volta in Turchia dal 7 marzo 2023 ed è stata girata tra Instanbul e Izmir. Quest’ultima è una città sulla costa turca dell’Egeo, perlopiù nota per attrazioni turistiche come l’antica città di Efeso.

Per il resto, non tutti sanno che The Family è anche l’adattamento turco della famosissima serie tv I Soprano (The Sopranos), serie che è andata in onda per quasi dieci anni sul celebre canale americano HBO.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui