Terra Amara arriva in prima serata su Canale 5. L’attesa nuova puntata della serie, da vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity, andrà in onda domenica 5 novembre 2023, a partire dall’orario d’inizio in tv delle 21.21.

Le anticipazioni per Terra Amara in prima serata

La inedita puntata di Terra Amara è composta da 3 nuovi episodi in prima visione in chiaro. Si tratta dell’episodio numero 74, 75 e 76 della terza stagione, con, tra gli altri, nel cast, Murat Unalmis e Melike Ipek Yalova.

Anche per questo nuovo appuntamento, evidentemente meritevole di prime time, la trama ambientata a Cukorova, in Turchia, sarà contrassegnata da nuove scene al cardiopalma, tra sciagure economiche dei protagonisti ed ulteriori segreti di famiglia. Di seguito, infatti, ecco le anticipazioni più specifiche.

hilah altinbilek murat unalmis terra amara
Hilah Altinbilek e Murat Unalmis sono due degli attori turchi nel cast della serie

Da che ora va in onda l’attesa puntata su Canale 5

Più nel dettaglio, nel corso del primo episodio che andrà in onda su Canale 5 fino alle 22.20 del 5 novembre, il pubblico a casa potrà assistere anche alla scena in cui Gaffur (l’attore nel cast è Bulent Polat) sarà vittima di un raggiro. L’uomo, infatti, cercherà di capire dove trovare dei soldi che non ha. Intanto, Gulten scoprirà che anche lui è vittima della medesima truffa.

Chi c’è nel cast e la trama dei 3 nuovi episodi in tv

Nel secondo episodio della serie, invece, previsto in programmazione sino alle 23.20, Fikret (Furkan Palali) confesserà a Mujgan di essere il figlio illegittimo di Adnan Yaman (Omar F. Canpolat). Inoltre, si scoprirà che quest’ultimo non ha abusato di Safiye. A svelarlo a Fekeli sarà Lutfiye.

Infine, durante il terzo episodio trasmesso fino a dopo la mezzanotte, Demir e Zuleyha risulteranno più uniti che mai. La coppia, infatti, darà un futuro solido sia alla propria azienda, sia all’intera città turca.

Ad oggi quante puntate mancano al finale di stagione

Per il resto, come ormai noto, ancora oggi Terra Amara continua a macinare ascolti record nel pomeriggio e nel week end di Canale5. Tanto è vero che, quando mancano all’incirca 400 episodi al finale della stagione 4, la serie arriva, meritamente, in prima serata, peraltro anche dopo il recente dato record d’ascolto pari a più di 3 milioni di telespettatori medi. Meglio tardi che mai?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui