Fans in allarme rosso: Terra Amara è stata cancellata? Tra ‘nuova’ replica quotidiana in arrivo su Rete 4 e ultime puntate inedite in programma in prima serata su Canale 5, ad oggi non si può dire che Mediaset abbia optato per una cancellazione definitiva dal palinsesto della popolare serie tv turca. Tuttavia, già dal prossimo lunedì 11 marzo 2024, la fortunata serie con Murat Unalmis nel cast non andrà più in onda nel daytime della rete ammiraglia.
Terra Amara cancellata definitivamente?
Da lunedì 11 marzo 2024, tra le ore 14.10 e le 14.45, al posto di una nuova puntata inedita di Terra Amara, verranno trasmessi gli iniziali episodi della prima stagione di Endless Love, la nuova serie turca acquistata da Mediaset.
Cosa succede da lunedì 11 marzo 2024
L’altra novità, se così si può definire, riguarda l’annunciato ciclo di repliche in programmazione su Rete 4. Sempre da lunedì 11 marzo, infatti, a partire dalle 19.40, al posto di Tempesta d’amore, verrà trasmessa in replica la prima stagione della famosa serie dalla Turchia.
Leggi anche:
Mediaset sforna Mattino 4, novità in diretta con Federica Panicucci.
Le ultime puntate limitate alla prima serata
Di conseguenza, salvo ulteriori cambi di programmazione, ad oggi l’appuntamento su Canale 5 con Terra Amara è fissato per domani, giovedì 7 marzo e dopodomani, venerdì 8. Inoltre, per questo venerdì sera, Mediaset trasmetterà tre nuovi episodi della serie tv anche in prima serata. Quindi, sabato 9 la serie si potrà vedere sul piccolo schermo dall’orario d’inizio delle 14.10, con una nuova puntata lunga che andrà a fare da traino a Verissimo.
Su Rete4 le repliche della prima stagione
Dunque, stando così le cose, ad oggi sembra parecchio probabile che, almeno per le prossime settimane (dall’11 marzo 2024 in poi) Terra Amara non andrà più in onda nel daytime di Canale 5, conservando soltanto l’appuntamento del sabato pomeriggio e della prima serata (con in aggiunta, s’intende, le già annunciate repliche su Rete4).