Temptation Island 2023, le anticipazioni per l’ultima puntata del 31 luglio | Video

Le immagini in anteprima svelate nel promo con Filippo Bisciglia

0
anticipazioni sesta ed ultima puntata temptation island 2023
Cosa succederà nell'ultima puntata di Temptation Island 2023?

Cosa succederà nella sesta ed ultima puntata di Temptation Island 2023? Tra falò di confronto finali accesissimi e coppie rimaste nel cast, il programma dovrà vedersela con Ale che stronca Federico, l’apparente rabbia tra Daniele e Vittoria e la conferma o meno delle scelte dei fidanzati dopo un mese di distanza dai falò anticipati.

Le anticipazioni dalla sesta ed ultima puntata di Temptation Island 2023 preannunciano colpi di scena finali scoppiettanti. Dopo l’uscita dal villaggio di Francesca e Manuel e di Mirko e Perla, nell’ultimissimo appuntamento col programma, che andrà in onda il prossimo lunedì 31 luglio, in prima serata su Canale 5, anche le altre due coppie rimaste nel cast faranno la loro scelta definitiva.

Temptation Island 2023, le anticipazioni per l’ultima puntata

Stando a quanto rivela Filippo Bisciglia nel promo con le nuove anticipazioni, i falò di confronto finali di Temptation Island 2023 saranno infuocatissimi, anche perché realizzati prima dello scadere dei ventuno giorni. Tra le scene anticipate, infatti, si può notare Ale che stronca Federico («lui le pal*e non ce le ha», dice lei), unitamente all’apparente rabbia di Davide per Vittoria (a quanto pare il fidanzato sarà anche alle prese con un elemento della scenografia scaraventato a terra).

Il video per il 31 luglio con le immagini in anteprima

Infine, nel filmato con le immagini in anteprima, Bisciglia anticipa anche che, nel corso della serata finale su Canale 5, i telespettatori di Temptation Island scopriranno cosa sarà successo a tutti i partecipanti dopo un mese di distanza dai falò di confronto. I fidanzati e le fidanzate nel cast, ossia le sette coppie dell’edizione di quest’anno, avranno confermato oppure no le loro scelte al falò?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui