Continua l’allettante viaggio dei sentimenti di Temptation Island 2024! La turbolenta seconda puntata, con l’amore di una delle coppie nel cast di quest’anno che già rischia di finire per sempre, andrà in onda su Canale 5 per la data del prossimo giovedì 4 luglio, a partire dall’orario d’inizio in tv delle 21.36, fino a quello di chiusura fissato per le 00.49.

Temptation Island 2024, anticipazioni seconda puntata

Nel corso di tale 2ª puntata di Temptation Island 2024 – il prossimo 4 luglio da vedere anche in diretta streaming su Mediaset Infinity e/o in replica on demand su Witty tv – il pubblico a casa potrà finalmente scoprire l’esito della seconda richiesta di falò di confronto anticipato avanzata dalla napoletana Alessia al fidanzato Lino. Quest’ultimo avrà deciso oppure no di incontrarla? O, come ha già fatto durante l’iniziale appuntamento dello scorso 27 giugno – seguito, per quel che riguarda gli ascolti, da oltre 3,2 milioni di telespettatori, pari a più del 24% di share – non si presenterà affatto per l’atteso faccia a faccia sul frequentatissimo tronco in spiaggia?

Temptation Island, Lino e Alessia al falò di confronto

Anche i momenti che precederanno il suindicato falò di confronto anticipato saranno colmi di tensione. La rabbia e la delusione di Alessia, infatti, dovrebbero impedire a Lino di restare fino all’ultimo giorno nel villaggio di Temptation Island 2024 – com’è ormai noto, il popolare programma su Canale 5 si svolge in Sardegna – e di uscire tutto sommato indenne – dal punto di vista dei sentimenti – dalla trasmissione.

Cosa succederà il 4 luglio alle altre coppie nel cast

E – almeno stando alle video-anticipazioni con protagonista il conduttore romano Filippo Bisciglia – nella prossima puntata di Temptation Island in tv il 4 luglio 2024 non mancherà neppure una ulteriore richiesta di falò di confronto anticipato da parte di un altro dei fidanzati nel cast di quest’anno. Chi sarà ad avanzare tale ulteriore richiesta? E in tal caso la risposta sarà o no affermativa?

Infine, in puntata, ci sarà il punto sulle restanti coppie nel cast di questa nuova edizione con Bisciglia. Il racconto settimanale di ‘Temptation’, infatti, andrà avanti tra i dubbi di Jenny per Tony, le lacrime di Matteo per la paura di perdere Siria e Martina evidentemente in crisi tra gli ultimissimi comportamenti del partner Matteo e i primi contatti con il bel tentatore di nome Carlo. Insomma, pronti o no a nuove scene d’amore e gelosia? Così è, se vi pare…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui