Oggi, venerdì 25 agosto 2023, in prima serata su Rai 1, andrà in onda la prima puntata di TechetecheShow. Dal titolo Gianni Morandi – Un mondo d’amore, la puntata verrà trasmessa dalla Rai già a partire dalle ore 20.35 di stasera. Di fatto, l’iniziale appuntamento in prima serata con Techetechete’, da vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Raiplay, andrà ad assorbire la versione standard del programma, in genere attesa in tv negli orari compresi tra le 20.30 e le 21.30 circa. Strategia per auto-trainare la nuova trasmissione con Flavio Insinna? Magari anche prestando un occhio di riguardo per gli ascolti? O più una scelta di programmazione riconducibile ad esigenze di palinsesto? Chissà…
TechetecheShow 2023 parte da Gianni Morandi
Sta di fatto che, a pochi giorni di distanza dagli apprezzati omaggi a Toto Cutugno, Mango e Modugno, omaggi che RaiUno ha trasmesso rispettivamente in date 23, 22 e 21 agosto, la primissima delle tre puntate di TechetecheShow 2023, con alla guida il conduttore parlante Flavio Insinna, sarà dedicata alle canzoni (ma non solo) di Gianni Morandi e si potrà vedere, in prima serata su Rai 1, fino alle 23.20 di questa sera, 25 del corrente mese. In verità, il nuovo omaggio della Rai, tra storia personale e principali tappe di carriera del cantante emiliano di 78 anni, sarà anche reso un po’ più completo dal racconto di Stasera Gianni Morandi. Si tratta del nuovo speciale targato Rai Teche e Raiplay, già da quest’oggi disponibile sulla piattaforma streaming della Rai.
Domani venerdì 25 agosto su @RaiUno subito dopo il tg #TechetecheShow con tre serate speciali dedicate a Morandi, Baglioni e Fiorello con le immagini degli archivi Rai e i luoghi dove hanno mosso i primi passi di vita e di carriera ☺️⭐️? pic.twitter.com/ToWVJAo9K9
— Flavio Insinna (@insinnaflavio) August 24, 2023