Stasera tutto è possibile 2023 è finito. Tuttavia lunedì 3 aprile, dalle ore 21.30, in prima serata su Rai 2, andrà in onda Anche stasera tutto è possibile. Tale puntata extra con Stefano De Martino alla conduzione servirà anche a suggellare il successo di quest’ultima edizione di STEP. Si tratta della nona stagione in assoluto, nonché della quinta con De Martino alla guida.
Su Rai 2…Anche stasera tutto è possibile!
Tra spezzoni con gli ospiti fissi nel cast da far rivedere in replica, nuovi giochi da riproporre al pubblico a casa e buoni ascolti registrati dal programma, anche questo nuovo ciclo di puntate di Stasera tutto è possibile su Rai 2 si può definire ampiamente riuscito.
Il successo del programma tra ospiti e giochi
Probabilmente il principale successo di STEP è da ricercare nella presenza fissa nel cast di tre comici napoletani. Si tratta di Francesco Paolantoni, di Biagio Izzo e della rivelazione comica Vincenzo De Lucia con le sue imitazioni. Inoltre, a partire da quest’ultima edizione, nel cast del programma della Rai, è anche presente Francesco Procopio. Il comico new entry da Napoli ha già partecipato a tre dei sette nuovi appuntamenti con la trasmissione.
Come si fa a non amare la nostra Milly? ??#Staseratuttoepossibile #STEP pic.twitter.com/1KJ37wMGQQ
— Rai2 (@RaiDue) April 2, 2023
Buoni ascolti per le nuove puntate con De Martino
Anche la rinfrescata di idee data dagli autori, con novità tra i giochi come Ma che bontà, ha fatto evidentemente presa sugli spettatori. In questo senso, Stasera tutto è possibile si può considerare come uno show su misura, sia per il pubblico presente durante le registrazioni in studio (STEP viene registrato a Fuorigrotta, presso gli studi del Centro di produzione tv Rai di Napoli), sia per chi guarda il programma direttamente dal divano di casa e dunque senza dover procedere con l’acquisto dei biglietti.
Show su misura per il pubblico in studio e a casa
Va da sé che ad oggi la media di ascolto di queste ultime puntate di Stasera tutto è possibile è pari a oltre 1,4 milioni di telespettatori e a quasi il 9% di share. Con circa un milione e mezzo di spettatori, infatti, la puntata più vista in valori assoluti risulta essere l’ultima in onda lo scorso lunedì 27 marzo 2023. Quella che ha fatto registrare il miglior risultato in share del 9%, invece, risale al precedente 13 marzo.