Ci sarà anche Pippo Franco tra i personaggi da imitare la prossima settimana a Tale e quale show 2022. Infatti, nel corso della sesta puntata di venerdì 4 novembre, toccherà a Valentina Persia intepretare il popolare attore, cantante, comico e conduttore romano. E chissà che il diretto interessato non possa fare una capatina in prima serata su Rai 1…
Valentina Persia dovrà imitare Pippo Franco
A proposito di talenti tv tutti italiani, per la prossima puntata di Tale e quale show del 4 novembre 2022, tra le varie imitazioni previste in scaletta, c’è anche quella tutta nuova assegnata a Francesco Paolantoni con Gabriele Cirilli. Il prossimo venerdì sera, infatti, il simpatico duo formato da concorrente ‘ripetente’ e ‘coach’ nel cast dovrà interpretare la coppia della canzone italiana data da Amedeo Minghi e Mietta. Sarà o no la volta di intonare nuovamente il tormentone à la Trottolino amoroso?
Le altre imitazioni per la puntata del 4 novembre
Quindi, Valeria Marini e Alessandra Mussolini dovranno imitare rispettivamente Madonna e Sabrina Salerno. Non è che tra gli eventuali ospiti potrebbe esserci anche Jo Squillo e per un duetto sul brano Siamo donne? Chi può dirlo…
I restanti personaggi da imitare a Tale e quale show
Ancora, Rosalinda Cannavò sarà alla prese con la prossima imitazione nei panni di Anna Oxa, mentre Andrea Dianetti dovrà imitare Irama. Gilles Rocca, invece, si esibirà nei panni di Francesco Renga.
Infine, tra le restanti prossime imitazioni in scaletta, arriveranno anche: Antonino Spadaccino-Bruno Mars (ad oggi, Antonino è primo nella classifica generale delle prime 5 puntate di Tale e quale show 2022 e ha anche già vinto la prima, la seconda e la quinta puntata), Claudio Lauretta-Bobby Solo (le critiche di Malgioglio faranno scendere Una lacrima sul viso all’imitatore?), Elena Ballerini-Maria Callas (per la sfida tutta lirica con se stessa) e Samira Lui-Kaoma (la cantante de La lambada).