Cosa succederà la prossima settimana a Tale e quale show 2022? Tra ulteriori imitazioni assegnate ai concorrenti nel cast e arrivo di nuovi ospiti in studio, anche la quinta puntata di venerdì 28 ottobre porterà spensieratezza nelle case dei telespettatori, i quali praticamente ogni venerdì sera seguono il divertente programma su Rai 1, tra equilibrata conduzione di Carlo Conti e la frizzante presenza di Cristiano Malgioglio tra i giudici in giuria.
Tale e quale show, chi ci sarà la prossima settimana
Cosa aspettarsi da questa ulteriore puntata? Fra i personaggi da imitare il prossimo 28 ottobre 2022, ci sarà anche la nuova imitazione di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. Infatti, per tale data e anche dopo la divertente interpretazione in video di Elettra Lamborghini e Rocco Hunt, i due comici nel cast di Tale e quale show dovranno imitare i famosi tenori José Carreras e Luciano Pavarotti.
Izzo ospite nella quinta puntata del 28 ottobre
Tuttavia, venerdì sera su Rai 1 Paolantoni e Cirilli dovranno anche esibirsi insieme ad un ospite a sorpresa. Si tratta di Biagio Izzo, il quale tornerà sul ‘luogo del delitto’ per affiancarli nelle vesti di Placido Domingo.
Le prossime imitazioni di Tale e quale show 2022
Infine, quali altre saranno le prossime imitazioni a Tale e quale show 2022? Tra quelle previste in scaletta, per la quinta puntata di venerdì 28 ottobre, il pubblico a casa potrà anche assistere a quanto segue:
Antonino dovrà imitare Loredana Bertè
- Valeria Marini dovrà interpretare Marilyn Monroe;
- Alessandra Mussolini sarà alle prese con la nuova imitazione di sua zia Sophia Loren;
- Antonino si calerà nei futuri panni di Loredana Bertè;
- Gilles Rocca sarà Franco Califano per una sera;
- Rosalinda Cannavò si esibirà in versione Madame. Intanto, l’attrice ha già vinto la quarta puntata di venerdì 21 ottobre 2022.
- Claudio Lauretta dovrà imitare Vasco Rossi;
- Samira Lui proverà ad assomigliare a Grace Jones;
- Valentina Persia cercherà di trasformarsi in Anastacia;
- Elena Ballerini farà Barbara Streisand;
- Andrea Dianetti porterà in studio il suo personale omaggio a Gianni Togni.