La ‘kryptonica’ Superman e Lois arriva in chiaro su Italia 1. I primi episodi della nuova serie tv, con Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch nel cast e dalla trama ‘genitoriale’, vanno in onda sabato 16 luglio 2022 in prima serata. L’orario d’inizio in tv per la stagione 1 della serie, da vedere anche in streaming su Mediaset Play Infinity, è fissato per le 21:20 circa.
Superman e Lois, da quando va in onda su Italia 1
Già confermata per la stagione 2 e 3, Superman e Lois ha per trama la storia di Clark Kent e Lois Lane. Dopo svariati anni di contrasto ai mostri malvagi, Clark e Lois si sono sposati e hanno deciso di tornare a Smallville. Il nuovo ruolo da genitori, però, li porta ad attendere in vista di una scoperta. Quale? I figli Jonathan e Jordan, vicinissimi a Sarah, la figlia di Lana e Kyle, hanno ereditato o no i medesimi poteri?
La trama della stagione 1 con Tyler Hoechlin
Oltre a Hoechlin e Tulloch, nel cast della stagione 1 di Superman e Lois vi sono anche altri attori e attrici. Si tratta di: Jordan Elsass e Alex Garfin (nel ruolo dei figli Jonathan e Jordan); Emmanuelle Chriqui e Erik Valdez (nei panni di Lana e Kyle); Inde Navarrette (la figlia Sarah); Wolé Parks (Acciaio); Adam Rayner (Tal-Rho); Dylan Walsh (Sam Lane).
I primi 3 episodi della serie in tv il 16 luglio 2022
Questa prima stagione di Superman e Lois si compone di 15 episodi, l’equivalente di 5 puntate da vedere il sabato sera su Italia 1 e anche in diretta streaming e in replica on demand su Mediaset Play Infinity.
La serie da The CW al sabato sera Mediaset
La serie, distribuita da The CW da fine febbraio 2021, rientra nelle novità per la programmazione del canale; ultimamente la rete diretta da Laura Casarotto sta mandando in onda anche le prime visioni La Brea (il mercoledì sera in seconda serata) e The Cleaning Lady (il lunedì, subito dopo 2 nuovi episodi di Chicago PD).
Guarda Superman e Lois su Mediaset Infinity