Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Francesco Totti dopo la separazione da Ilary Blasi

0
striscia la notizia tapiro d'oro francesco totti ilary blasi
Francesco Totti con Valerio Staffelli durante la consegna del Tapiro d'oro di Striscia la notizia

Francesco Totti è la prossima vittima di Striscia la Notizia. Domani, mercoledì 12 ottobre 2022, l’ex Capitano della Roma riceverà il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli. La consegna dell’ambitissimo premio verrà trasmessa nel corso della puntata, in onda a partire dalle 20.35 circa. Il motivo di cotanta attenzione risiede negli strascichi della separazione dalla moglie Ilary Blasi.

Il Tapiro d’oro di Striscia la notizia dopo interviste e stories su Instagram

Da mesi, l’ex calciatore è al centro della cronaca rosa per via della separazione dalla moglie Ilary Blasi. Dopo vent’anni di unione e mesi di illazioni, sempre respinte dai diretti interessati, è arrivata la conferma dell’addio. Una separazione inizialmente vissuta nel silenzio, a cui sono seguite un’intervista dell’ex calciatore e storie Instagram della conduttrice de L’isola dei famosi.

Ad attirare l’attenzione, l’ormai celeberrima vicenda degli orologi Rolex che la conduttrice Mediaset avrebbe distratto in seguito all’addio. Una ripicca a cui Totti avrebbe risposto nascondendole le borse. Cosa ci sia di vero in tutto questo non è dato sapere, anche considerando che, qualche settimana fa, Ilary Blasi, davanti al negozio Rolex, hapubblicarto una story in cui mimava il gesto della ladra.

Francesco Totti: «Sono sopra le parti»

Materiale ghiotto per gli appassionati di gossip, ma anche per Striscia la notizia, che coglie l’occasione per consegnare il Tapiro d’oro a Francesco Totti. Durante la consegna, anticipa Mediaset, Valerio Staffelli lo stuzzica: «Lei è della Magica, ma la magia l’ha fatta Ilary, che le ha fatto sparire tutti gli orologi». Alla provocazione, l’ex Capitano risponde: «Dici? Vediamo…».

Una risposta che si avvicina al più classico dei no comment. Lo storico inviato della trasmissione dell’access prime time di Canale 5, però, non si accontenta e rincara la dose. Gli chiede se lo infastidiscono di più gli sfottò dei tifosi della Lazio o i post pubblicati via social dalla ex moglie. «Non guardo niente», asserisce, «né gli uni né gli altri. Sto sopra le parti». Riportando l’attenzione sul Tapiro, poi, Staffelli si sente in dovere di fornire un consiglio: «Non lo dica a Ilary, altrimenti le fa sparire anche questo».

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui