Stranger things 4 sta per arrivare. Il trailer della quarta stagione della serie Netflix anticipa i 9 nuovi episodi in uscita il 27 maggio con il volume 1 e l’1 luglio con il volume 2. Si tratta del penultimo capitolo della serie, che avrà una quinta stagione, già confermata da Netflix. Di seguito, il trailer ufficiale, le anticipazioni della trama e il cast.
Il trailer di Stranger Things 4
‘Hai rovinato tutto. La tua sofferenza sta giungendo al termine’. Inizia così il trailer di Stranger Things 4, in uscita il 27 maggio 2022. Subito dopo, compare Max Mayfield (Sadie Sink), davanti alla tomba di Billy (Dacre Montgomery), morto alla fine della terza stagione, intenta a leggere una lettera. ‘Caro Billy’, dice, ‘non so se puoi sentirmi. Da quando non ci sei più è stato tutto un disastro. Abbiamo cercato di essere felici, normali, ma so che è impossibile’.
La trama della quarta stagione
In base alla trama ufficiale di Stranger Things 4 diramata da Netflix, la narrazione parte dai sei mesi successivi alla battaglia di Starcourt. Una battaglia cruenta, dagli effetti devastanti per Hawkins. I protagonisti sono costretti a fare i conti con le conseguenze dell’evento e per la prima volta decidono di separarsi.
Intanto al liceo aumentano le difficoltà e il clima si fa teso. Come se non bastasse, si fa largo una minaccia soprannaturale, accompagnata da un mistero. Un mistero che se svelato potrebbe mettere finalmente fine agli orrori del Sottosopra.
Il cast di Stranger Thing 4
Nella quarta stagione di Stranger Things torna il cast amato da milioni di spettatori in tutto il mondo. Wynona Ryder è Joyce Byers, David Harbour è Jim Hopper, mentre Millie Bobby Brown interpreta Undici. Ancora, Finn Wolfhard è Mike Wheeler, Gates Matarazzo è Dustin Henderson, Caleb McLaughlin è Lucas Sinclair, mentre Noah Schnapp ha il ruolo di Will Byers.
A questi si aggiungono gli attori Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley) e Priah Ferguson (Erica Sinclair). Completano gli attori Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine nei panni del Dottor Brenner.