Tra gli ospiti della prossima puntata di Stasera tutto è possibile, in onda lunedì 20 marzo 2023, in prima serata su Rai 2, ci sarà anche Nino Frassica. L’attore e comico siciliano sarà ospite per la prima volta nel divertente programma di giochi condotto dal Stefano De Martino.
Stasera tutto è possibile 2023, gli ospiti del 20 marzo
Oltre a Frassica, tra i prossimi ospiti di Stasera tutto è possibile 2023, per quella che è la sesta delle nuove puntate trasmesse su Rai 2 e dedicata al tema della primavera, ci saranno anche Herbert Ballerina, Francesco Procopio, Bianca Guaccero, Giuseppe Scoditti, Peppe Iodice, Samira Lui. Scoditti è un attore, presentatore e stand up comedian pugliese. Si è anche già fatto conoscere dal pubblico a casa grazie alla partecipazione ad Italia’s got talent 2022, su Sky.
Nino Frassica ospite per la prima volta nel programma
Come per le precedenti puntate, anche per questa settimana il pubblico a casa potrà rivedere in azione i tre comici napoletani nel cast fisso della trasmissione, ossia Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Vincenzo De Lucia.
Vincenzo De Lucia imiterà Maria De Filippi e Sciarelli
Proprio De Lucia, nel corso della nuova puntata in onda lunedì 20 marzo 2023 su Rai 2, imiterà Maria De Filippi e Federica Sciarelli. Tale nuova imitazione della conduttrice di Chi l’ha visto? ha già debuttato in tv lo scorso 13 marzo. Nell’ultima puntata di Stasera tutto è possibile il bravo imitatore campano ha scherzato sulla scomparsa della voglia di ballare di De Martino. Inoltre, ha ironizzato sulle capacità del conduttore napoletano.
Stasera tutto è possibile, dove vederlo in replica
Per il resto, come ormai noto, Step è registrato negli studi tv Rai del Centro di Produzione di Napoli. Pare, però, che la replica di tale prossima puntata settimanale, in alternativa da vedere anche in diretta streaming oppure on demand su Raiplay, non sarà disponibile, come invece in genere accade, il mercoledì sera in prima serata su RaiPremium, canale 25 del digitale terrestre.