Stasera tutto è possibile, gli ospiti dell’ultima puntata di lunedì 27 marzo 2023

Stasera tutto è possibile 2023 finisce con Massimo Lopez tra gli ospiti dell'ultima puntata inedita di lunedì 27 marzo. Tuttavia, il programma di giochi con De Martino tornerà in onda su Rai 2 anche il prossimo 3 aprile, con un appuntamento finale che conterrà il meglio di questa nona edizione.

0
S
De Martino nel promo di Stasera tutto è possibile 2023 con data e orario d'inizio su Rai 2

Tra gli ospiti di Stasera tutto è possibile, per la settima ed ultima puntata di lunedì 27 marzo 2023, ci sarà Massimo Lopez. L’attore sarà ospite per la prima volta nel programma di giochi con Stefano De Martino. Come accadrà per tutti gli altri concorrenti vip, anche l’ex volto de Il trio parteciperà alla divertente trasmissione della Rai. Tra stanze inclinate e novità introdotte a partire da quest’anno, anch’egli debutterà tra i volti comici di punta dello show.

Stasera tutto è possibile, gli ospiti del 27 marzo 2023

Oltre a Lopez, tra gli ospiti di quest’ultima puntata di Stasera tutto è possibile 2023, in onda su Rai 2 dalle ore 21.25 del 27 marzo, da vedere in diretta streaming o in replica on demand su Raiplay e per cui il tema scelto dagli autori è ‘Step dance’, arriveranno altri partecipanti:

  • Max Giusti
  • Giovanni Esposito
  • Herbert Ballerina
  • Alessio Sakara
  • Flora Canto
  • Federica Nargi.

Per l’ultima puntata arriva Massimo Lopez

Sul fronte ospiti fissi nel cast, invece, il pubblico presente in studio e quello che guarda Stasera tutto è possibile da casa potrà rivedere in azione Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia. Nella nuova puntata di lunedì 27 marzo 2023 il comico campano proporrà ai telespettatori su Rai 2 le imitazioni di Maria De Filippi, Milly Carlucci e Ornella Vanoni.

De Lucia imiterà De Filippi, Carlucci e Vanoni

Finisce così questo nuovo ciclo di puntate di ‘Step’, ossia la nona edizione, nonché la quinta con De Martino alla conduzione. Tuttavia, il programma andrà in onda anche il prossimo lunedì 3 aprile 2023. Per tale data, infatti, è previsto in programmazione un ultimissimo appuntamento con il meglio di quest’anno. Il titolo scelto per tale finale di stagione coincide con Anche stasera tutto è possibile.

Dove si registra Stasera tutto è possibile 2023

Per il resto, come ormai noto, lo show famoso in tutto il mondo vede alla regia per l’Italia Cristiano D’Alisera e viene registrato presso il centro di produzione tv Rai di Napoli. Più precisamente le registrazioni del programma di giochi su Rai 2 si tengono all’interno dell’Auditorium ‘Domenico Scarlatti’ a Fuorigrotta, in provincia di Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui