Gli ospiti della prossima puntata di Stasera tutto è possibile 2024, che andrà in onda su Rai2 lunedì 15 aprile, a partire dall’orario d’inizio in tv delle 21.25 circa, saranno Massimo Lopez, Andrea Delogu, Lorella Boccia e Nathalie Guetta. Dopo Sergio Friscia, Marta Filippi, Rocio Munoz Morales ed Enzo Miccio (protagonisti del primo appuntamento con Stasera tutto è possibile, che è stato trasmesso dalla Rai lo scorso 1° del mese) e Max Giusti, Bianca Guaccero, Mariasole Pollio e Mara Maionchi (tra i volti di punta di ieri sera), toccherà agli ulteriori 4 concorrenti vip giocare insieme al conduttore Stefano De Martino, così da divertire sia il pubblico presente in studio, sia quello a casa.
Stasera tutto è possibile 2024, gli ospiti della terza puntata in onda il 15 aprile
Nel corso della predetta terza puntata di Stasera tutto è possibile, in tv fino alle ore 23.55 circa del prossimo 15 aprile 2024, al di là dei suindicati quattro ospiti, il pubblico a casa potrà rivedere in azione anche i restanti quattro comici fissi nel cast della nuova edizione del divertente programma su Rai2:
Stasera tutto è possibile, chi sono i 4 comici fissi nel cast di quest’anno
- Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. I due comici napoletani sono tra gli ospiti ricorrenti di Stasera tutto è possibile ormai da diverse edizioni.
- Giovanni Esposito ed Herbert Ballerina, ossia le due ultimissime new entry nel cast di STEP a partire da quest’anno.
STEP, gli ascolti della seconda serata di ieri sera
La seconda puntata di Stasera tutto è possibile 2024, andata in onda ieri sera, lunedì 8 aprile, con Vincenzo De Lucia tra gli ospiti fissi nel cast e che ieri ha imitato Maria De Filippi (alle prese con lettere raccomandate dal contenuto vip) e Mara Maionchi (con la diretta interessata tra gli ospiti in studio), nonché da rivedere in streaming on demand su Raiplay, ha fatto registrare ascolti tv pari a 1 milione 473 mila telespettatori e l’8,66% di share medi. Probabilmente anche complice il debutto della nuova fiction Il clandestino in prima serata su Rai1 e de L’Isola dei famosi con Vladimir Luxuria su Canale 5, rispetto alla prima puntata del 1° aprile la trasmissione con Stefano De Martino perde ad oggi all’incirca 4 punti percentuali e più di 500.000 telespettatori.