Da oggi, lunedì 13 febbraio 2023, in prima serata su Rai 2, tornerà Stasera tutto è possibile. Per questa prima puntata, gli ospiti convocati in studio da Stefano De Martino sono sei. Dalle ore 21.20 di questa sera, a confrontarsi con i vari giochi in trasmissione saranno Fabio Caressa, Max Giusti, Francesco Procopio, Nathalie Guetta, Cristiano Caccamo, Samira Lui.
Stasera tutto è possibile 2023, gli ospiti del 13 febbraio
Il tema di questa prima puntata di Stasera tutto è possibile 2023, da vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Raiplay, è Step in love, ossia un omaggio alla giornata di San Valentino che, come ormai noto, cadrà in data martedì 14 febbraio.
Il tema della prima puntata su Rai 2 è Step Love
In virtù di questo inedito ciclo di puntate di Stasera tutto è possibile, il lunedì sera, in prima serata su Rai 2, arriva anche una novità tra i giochi. Si tratta de La coppia che scoppia. Come funziona tale nuovo gioco? I partecipanti al programma con Stefano De Martino, spiegano nella nota Rai con le anticipazioni, avrà come obiettivo finale quello di far esplodere un palloncino. La difficoltà del momento starà nel riuscire a far scoppiare il piccolo pallone con la sola pressione del corpo. Tuttavia, tale momento tirerà in ballo anche altri ospiti che condivideranno tale intento. Tra gli altri giochi confermati? La stanza inclinata, Segui il labiale, Mimo senza fili e Ruba Gallina.
Qual è il nuovo gioco e chi c’è nel cast con De Martino
Come già anticipato qualche giorno fa, nel cast di Stasera tutto è possibile 2023 saranno presenti anche i riconfermati ospiti fissi, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. I due comici napoletani parteciperanno a tutte le nuove puntate del programma su Rai 2. Per il resto, in trasmissione, il pubblico a casa potrà rivedere in azione anche Vincenzo De Lucia. Per la prima puntata di questa sera, lunedì 13 febbraio, l’imitatore campano proporrà le imitazioni di Maria De Filippi e Francesca Fagnani. Nel caso di Fagnani, l’imitazione in studio farà anche seguito alla partecipazione della conduttrice di Belve alla seconda serata del Festival di Sanremo.
Photocredits: Ufficio Stampa Rai