Stasera tutto è possibile sta per tornare in tv. Il giocoso programma, con Stefano De Martino alla guida come conduttore e tanti giochi e ospiti che in genere divertono il pubblico in studio e a casa, torna in onda da fine settembre 2022 in prima serata su Rai 2.
Stasera tutto è possibile 2022, quando inizia su Rai 2
La prima puntata dell’ottava edizione di Stasera tutto è possibile, nonché la quarta consecutiva con De Martino alla conduzione, viene infatti trasmessa in tv su Rai 2 e in diretta streaming su Raiplay dalle ore 21:20 di lunedì 26 settembre.
Il nuovo ciclo di puntate va in onda dal 26 settembre
Grazie a questo nuovo ciclo di puntate, l’ex ballerino di Amici va così ad uguagliare il numero di edizioni condotte da Amadeus. Inoltre, per questa nuova stagione tv 2022-23, il divertente programma della Rai lascia la prima serata del martedì e torna nella programmazione del lunedì sera.
Alla guida del programma torna Stefano De Martino
Tuttavia, tra ospiti più o meno fissi nel cast e sempre nuovi giochi da testare, c’è da scommettere che, anche per quest’anno, i telespettatori su Rai 2 possono rivedere il gioco più rappresentativo della trasmissione. Quale? La stanza inclinata, tra i piacevoli passatempi che tante soddisfazioni continuano a dare allo show, anche o soprattutto in termini di ascolti.
Avete presente come è andata la passata edizione di #STEP?👇 Ecco: quest'anno sarà molto "peggio" 😂
📍#StefanoDeMartino e gli ospiti della nuova stagione di #Staseratuttoepossibile vi aspettano da lunedì 26 settembre alle 21.20 su #Rai2 e in diretta streaming su #RaiPlay 🎉 pic.twitter.com/QbTEorEk0y
— Rai2 (@RaiDue) September 19, 2022
Rocco Siffredi tra gli ospiti della prima puntata?
Chi c’è tra gli ospiti della prima puntata di Stasera tutto è possibile? Anche se i nomi per le iniziali ospitate del 26 settembre 2022 non sono ancora ufficiali, tra questi potrebbe esserci anche quello di Rocco Siffredi. Il motivo? Negli ultimi giorni, l’attore di film a luci rosse e Stefano De Martino sono già apparsi insieme in una foto su Instagram scattata a Napoli.
In quali studi tv è registrato Stasera tutto è possibile
Del resto, anche questo nuovo ciclo di appuntamenti con ‘Step‘ è registrato in anticipo rispetto alla messa in onda e viene trasmesso dagli studi tv del Centro di Produzione Rai di Napoli (la regia è diretta da Sergio Colabona).
Infine, si ricorda anche che il programma con De Martino è una co-produzione Rai ed Endemol, sulla base del format francese di TF1 Vendredi, tout est permis e che, per questa nuova stagione tv 2022-23, giunge al suo settimo anno di presenza nei palinsesti della Tv di Stato. La prima puntata della giocosa trasmissione su Rai 2 andò infatti in onda in data 8 settembre 2015 e con l’allora conduttore Amadeus.