Nel cast di Stasera tutto è possibile 2024 ci sarà anche Vincenzo De Lucia. Il bravo imitatore campano parteciperà tra gli ospiti fissi della decima edizione di STEP, il nuovo ciclo di puntate che andrà in onda su Rai2 dal prossimo 1° aprile, a partire dall’orario d’inizio in tv delle 21.20.
Stasera tutto è possibile 2024, nel cast Vincenzo De Lucia
Chi ha assistito alle prime registrazioni in studio di Stasera tutto è possibile 2024 anticipa di nuovi siparietti tra l’imitatore nel cast De Lucia e il conduttore Stefano De Martino. Peraltro, è già stato lo stesso comico napoletano ad incuriosire il pubblico di Stasera tutto è possibile con una storie su Instagram contenente in sottofondo la canzone sanremese Apnea di Emma Marrone. Che sia proprio la cantante da Amici, nonché ex fiamma di De Martino, la prossima imitazione in arrivo nel popolare programma in onda su Rai2? Chissà, chi può dirlo. D’altronde, già in passato l’ex talento nel cast di Made in Sud ha avuto modo di regalare ai telespettatori della Rai riuscite parodie sia nei panni di Maria De Filippi, sia in quelli di Barbara D’Urso, Mara Venier, Sandra Milo, Francesca Fagnani e chi più ne ha più ne metta.
Tra gli ospiti fissi di STEP anche Francesco Paolantoni
Per il resto, è Francesco Paolantoni l’altro volto di punta comico nel cast di Stasera tutto è possibile 2024. In un un breve video diffuso recentemente sui social, infatti, Paolantoni viene preso di mira dall’attore napoletano Giovanni Esposito, visto che quest’ultimo si impegna a dargli parecchio filo da torcere in tema di messaggi audio su Whatsapp. Insomma, pronti o no al ritorno di STEP su Rai2 nei lunedì sera di aprile e maggio? State lì, ché anche stavolta si torna a giocare e – c’è da scommettervi – non mancheranno di certo sia gli ospiti vip sia i comici capaci di far divertire il pubblico a casa!