Sta per concludersi Stasera tutto è possibile 2024: tra ospiti ricorrenti nel cast e ultimissimi vip pronti a giocare da Stefano De Martino, la penultima puntata di STEP si potrà vedere in prima serata su Rai 2 a partire dalle ore 21.20 di lunedì 13 maggio. Pronti o no a rivedere in azione comici, attori e imitatori?
Stasera tutto è possibile 2024, gli ospiti del 13 maggio
Gli ospiti che si metteranno in gioco nella prossima puntata di Stasera tutto è possibile del 13 maggio 2024 sono: Paolo Ruffini, Peppe Iodice, Valeria Graci, Carlo Amleto (giovedì scorso anche visto in una puntata di Comedy Match su Nove) e Alessandra Tripoli (già nota al pubblico a casa per aver partecipato tra i maestri nel cast di Ballando con le stelle).
Stasera tutto è possibile, Amleto tra i vip in puntata
Come ormai accade in tutte le puntate, a partecipare a questa ottava puntata di STEP – per cui il tema scelto è Momenti di storia – saranno anche i comici napoletani e non nel cast fisso del programma con De Martino: Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e Giovanni Esposito. Tuttavia, stando almeno a quanto riporta la Rai, in un comunicato diffuso in queste ultime ore, sembra di capire che nella puntata di lunedì 13 maggio Biagio Izzo non ci sarà.
STEP, i comici nel cast e chi imita Vincenzo De Lucia
Chi ci sarà, invece, anche stavolta, è Vincenzo De Lucia. Nel nuovo appuntamento in onda lunedì 13 il bravo imitatore campano nel cast fisso di Stasera tutto è possibile 2024 sarà chiamato ad imitare Milly Carlucci (non è da escludere l’eventuale riferimento dell’imitatore alla novità degli Acchiappatalenti in prima serata su Rai 1) e a sorpresa anche Anna Moroni (l’ex volto de La Prova del Cuoco con Antonella Clerici).