Niente paura! Stasera tutto è possibile 2024 ci sarà. A distanza di un anno dall’ultima puntata andata in onda nel 2023, lo spassoso programma della Rai, anche detto STEP, tornerà in tv, in prima serata su Rai2, tra aprile e maggio prossimi. Quando inizia la nuova stagione della divertente trasmissione con Stefano De Martino? E quante sono le puntate inedite ad oggi previste nell’affollato palinsesto di Rete?
Stasera tutto è possibile 2024 ci sarà
La prima puntata di Stasera tutto è possibile 2024 andrà in onda su Rai2 il prossimo 1° aprile. A svelare ieri la data d’inizio di tale nuova edizione di STEP è stata la pagina X ufficiale del programma. Inizialmente previsto in palinsesto per lo scorso inverno, il debutto in tv della ulteriore stagione della trasmissione è quindi slittato in primavera.
Li abbiamo lasciati così… 👀
Stanno tornando, siete pronti?#staseratuttoepossibile dal 1 aprile 2024 la nuova edizione su #Rai2 e #RaiPlay 🔥 #STEP@RaiDue @RaiPlay pic.twitter.com/L4jIVZ5qw1— Stasera tutto è possibile (@StepRaiDue) March 1, 2024
Quando inizia la decima edizione di STEP
In totale, le nuove puntate di Stasera tutto è possibile ad oggi previste nella programmazione serale di Rete dovrebbero essere otto. Consultando i listini/palinsesti della Rai relativi al periodo marzo-giugno 2024, si scopre che tale nuovo ciclo di appuntamenti con STEP finisce ufficialmente il prossimo 13 maggio.
Stasera tutto è possibile torna in tv ad aprile
Rimane, inoltre, confermato il giorno della messa in onda. Anche questa nuova edizione di Stasera tutto è possibile, infatti, verrà trasmessa dalla Rai il lunedì sera in prima serata. Il programma andrà in onda a partire dall’orario d’inizio in tv delle 21.20 e si potrà vedere anche in diretta streaming su Raiplay fino alla mezzanotte, minuto più, minuto meno.
Quante sono le nuove puntate in onda su Rai 2
Per il resto, quella che verrà mandata in onda da RaiDue tra aprile e maggio prossimi va a coincidere con la decima edizione di STEP. Le ultime cinque edizioni, com’è ormai noto, hanno visto alla guida Stefano De Martino come conduttore, dopo che a presentare, in precedenza, il programma d’intrattenimento, con ospiti vip e comici fissi nel cast, era già stato Amadeus.