Ricomincia Stasera tutto è possibile. La nuova edizione del programma su Rai 2 andrà in onda da metà febbraio 2023. L’inedita stagione dello show, con la conduzione di Stefano De Martino, verrà trasmessa in prima serata dalla data di lunedì 13 febbraio. La notizia è ufficiale e a confermarla è un nuovo promo, che è già in rotazione sui canali della Rai.
Stasera tutto è possibile, quando ricomincia su Rai 2
Quella che andrà in onda dalle ore 21.20 di lunedì 13 febbraio 2023 e che si potrà vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Raiplay, coincide con la nona edizione di Stasera tutto è possibile. Si tratta anche della quinta con Stefano De Martino in qualità di conduttore. Proprio De Martino, grazie a questo nuovo ciclo di puntate su Rai 2, supererà per numero di edizioni condotte l’ex presentatore del programma, Amadeus.
La prima puntata del 2023 in onda il 13 febbraio
Nel cast di Stasera tutto è possibile è confermata anche la presenza fissa di Vincenzo De Lucia. Prima ancora dell’ufficialità del ritorno in prima serata su Rai 2, sui social l’imitatore campano ha così fatto sapere. ‘Torniamo presto’, ha scritto l’imitatore, commentando alcune immagini tratte dalle ultime puntate di STEP.
Le conferme nel cast con De Martino alla guida
A proposito di conferme e a guardare i precedenti promo con la scritta ‘prossimamente’, tra i partecipanti di Stasera tutto è possibile 2023 torneranno anche Francesco Paolantoni e Biagio Izzo. I due comici napoletani, da diversi anni nel cast del programma su Rai 2, in qualità di ospiti di tutte le puntate, già si divertono a dare appuntamento ai telespettatori mettendosi in gioco in uno dei momenti che compongono la struttura del divertente show targato Endemol Shine Italy e Rai. Novità in arrivo per quest’anno? O – visti i buoni ascolti, registrati anche dagli ultimi appuntamenti – squadra che vince non si cambia?