‘Patapouf‘ per gli ospiti. Questa onomatopea coincide con il nome del nuovo gioco di Stasera tutto è possibile 2023, studiato dagli autori per la terza puntata che andrà in onda su Rai 2 dalle ore 21.20 di lunedì 27 febbraio.
Stasera tutto è possibile 2023, gli ospiti del 27 febbraio
Proprio per questo nuovo gioco, i prossimi ospiti di Stasera tutto è possibile saranno chiamati a dividersi. Da un lato, alcuni concorrenti vip verranno bendati. Tali concorrenti balleranno fino a quando la musica non si fermerà. Dall’altro, i restanti partecipanti alla trasmissione con Stefano De Martino sposteranno i vari pouf a disposizione. A questo punto, chi non riuscirà a sedersi verrà eliminato dalla divertente gara.
Chi c’è in studio per la terza puntata di Step su Rai 2
Chi si sfiderà nella prossima puntata del 27 febbraio 2023? Nathalie Guetta, Andrea Pucci, Peppe Iodice, Claudio Lauretta, Bianca Guaccero, Elena Santarelli, Giovanni Esposito. Tuttavia, anche per questa settimana, nel cast fisso del programma su Rai 2, da vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Raiplay, il pubblico a casa potrà rivedere in azione Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia. Quest’ultimo, nel corso della terza serata di lunedì, imiterà Mara Venier e Milly Carlucci.
Quali sono il nuovo gioco e il tema della settimana
Il tema del nuovo appuntamento di Stasera tutto è possibile è ‘W la Rai’, nel senso che la trasmissione con De Martino omaggerà la Tv di Stato. Per il resto, saranno presenti in scaletta anche giochi come La stanza inclinata, Step Burger, Decollo Immediato, Ma che musical, Il grande brivido. In quest’ultimo caso, alcuni degli ospiti in studio saranno distesi su un lettino e sottoposti ad alcune vibrazioni. Tali ospiti riusciranno oppure no a resistere alle svariate peripezie televisive di STEP? Per scoprirlo, appuntamento a lunedì sera, come sempre in prima serata su Rai 2!