Gli ospiti di Stasera tutto è possibile di lunedì 6 marzo 2023 sono in tutto sette. Si tratta di: Max Giusti, Paolo Conticini, Matranga e Minafò, Marta Filippi, Vittoria Castagnotto, Francesca Procopio. Lo fa sapere l’Ufficio Stampa Rai in una nota con le anticipazioni per la prossima puntata di STEP. Il nuovo appuntamento con il divertente programma su Rai 2 sarà dedicato al tema dei ‘maghi’ e delle ‘streghe’.
Stasera tutto è possibile, gli ospiti del 6 marzo 2023
Oltre ai suindicati ospiti, tra i partecipanti nel cast di questa quarta puntata di Stasera tutto è possibile 2023, che andrà in onda su Rai 2 dalle ore 21.25 circa del 6 marzo e si potrà vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Raiplay, ci saranno Vincenzo De Lucia, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.
Gli altri partecipanti nel cast della prossima puntata
Per questa settimana, per la gioia del pubblico a casa, il bravo De Lucia imiterà la conduttrice di Belve, ossia Francesca Fagnani. Izzo e Paolantoni, invece, insieme agli altri concorrenti vip, dovranno cimentarsi con ‘Ma che bontà’, l’ultimissima novità tra i giochi.
L’ultimissima novità tra i giochi è Ma che bontà
In questo nuovo gioco, chi è presente in studio tra gli ospiti deve assaggiare quattro pietanze e pronunciare la frase ‘ma che bontà’. Tutto ciò si dovrà fare anche se in presenza di una pietanza sgradevolissima al gusto. L’ospite di turno riuscirà oppure no a portare a termine la ‘disgustosa’ missione televisiva?
Quante sono le nuove puntate in onda su Rai 2
Andando di questo passo, sapendo che il numero delle nuove puntate di Stasera tutto è possibile è pari a sette, questa nona edizione di STEP, la quinta con De Martino alla guida, dovrebbe terminare per la data del prossimo lunedì 27 marzo 2023.
Stasera tutto è possibile 2023 è in diretta?
Per il resto, come ormai noto, Stasera tutto è possibile non è trasmesso in diretta tv, ma viene registrato in anticipo rispetto alla messa in onda da parte di RaiDue. Gli studi delle registrazioni sono quelli del Centro di Produzione Rai di Napoli, mentre la regia è diretta da Cristiano D’Alisera.