Stasera tutto è possibile 2023, gli ospiti del 13 marzo e il tema della puntata

Gli ospiti di Stasera tutto è possibile 2023, per la prossima puntata di lunedì 13 marzo, sono Anna Tatangelo, Martin Castrogiovanni, Peppe Iodice, Valeria Graci, Angelo Pisani, Francesco Procopio. Ecco anche i comici fissi nel cast e quale sarà la nuova imitazione in studio di Vincenzo De Lucia.

0
ospiti fissi cast stasera tutto è possibile 2023 partecipanti nuove puntate rai 2 stefano de martino
Biagio Izzo e Francesco Paolantoni confermati nel cast fisso di Stasera tutto è possibile

Gli ospiti di Stasera tutto è possibile, per la prossima puntata di lunedì 13 marzo 2023, in onda su Rai 2 dalle ore 21.15 e da vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Raiplay, sono almeno sei. Come annuncia la Rai, in un’ultima nota con le anticipazioni settimanali, tra i partecipanti in studio, per questo nuovo appuntamento con il divertente programma, saranno presenti, tra gli altri:

Stasera tutto è possibile 2023, gli ospiti del 13 marzo

  • Anna Tatangelo;
  • Martin Castrogiovanni;
  • Peppe Iodice;
  • Valeria Graci;
  • Angelo Pisani;
  • Francesco Procopio.

I comici nel cast fisso sono Biagio Izzo e Paolantoni

Anche per questa settimana, tra gli ospiti fissi di Stasera tutto è possibile 2023, è prevista la ulteriore presenza in scaletta dei tre comici napoletani nel cast della trasmissione con Stefano De Martino alla conduzione:

  • Biagio Izzo;
  • Francesco Paolantoni;
  • Vincenzo De Lucia.

De Lucia imiterà per la prima volta Federica Sciarelli

Proprio quest’ultimo, nel corso della quinta di queste nuove puntate di Stasera tutto è possibile, proporrà, per la prima volta, al pubblico a casa, la nuova imitazione della conduttrice di Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli. Inoltre, il bravo imitatore campano tornerà ad imitare anche Sandra Milo. Proprio in questi giorni l’attrice nata in Tunisia ha raggiunto l’importante traguardo d’età dei novanta anni.

Gli ultimi nuovi giochi per il programma su Rai 2

Come già accaduto nelle precedenti puntate, anche in questo nuovo appuntamento del 13 marzo 2023 i telespettatori di RaiDue potranno vedere gli ospiti alle prese con le ultime due novità tra i giochi del programma, ossia ‘Ma che bontà’ e ‘La coppia che scoppia’. Il primo nuovo gioco consiste nel far dire all’ospite di turno la frase ‘Ma che bontà’, anche se in presenza di sapori sgradevoli. Il secondo, invece, prevede la partecipazione di una coppia. Lo scopo di tale momento è quello di far scoppiare un palloncino per mezzo della sola pressione del corpo.

Il tema della quinta puntata di Stasera tutto è possibile

Per il resto, la puntata numero 5 di questa nona edizione di Stasera tutto è possibile, la quinta con De Martino alla guida – tra ospiti ‘ripetenti’, qualche new entry nel cast e novità tra i giochi -, sarà dedicata al cinema. Il tema di questa settimana è ‘Step, si gira’.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui