Stasera tutto è possibile 2023, ecco gli ospiti del 20 febbraio (seconda puntata)

Tra gli ospiti di Stasera tutto è possibile 2023, per la seconda puntata di lunedì 20 febbraio, ci sarà anche Elio de Le storie tese. Ecco chi altro c'è nel cast fisso del programma su Rai 2, quando va in onda la replica su Raipreium e dove vedere la trasmissione in streaming.

0
S
De Martino nel promo di Stasera tutto è possibile 2023 con data e orario d'inizio su Rai 2

Ci sarà anche Elio tra gli ospiti della prossima puntata di Stasera tutto è possibile 2023. In onda lunedì 20 febbraio, il nuovo appuntamento col programma su Rai 2 vedrà in azione il numero uno di Elio e Le storie tese. Insieme agli altri volti nel cast della trasmissione, il cantante si confronterà con nuovi giochi e siparietti comici.

Stasera tutto è possibile 2023, gli ospiti del 20 febbraio

Tra i partecipanti a questa seconda puntata di Stasera tutto è possibile, il 20 febbraio 2023 impreziosita dalla presenza fissa nel cast di Vincenzo De Lucia e di Biagio Izzo, sono previsti anche Katia Follesa, Valeria Graci, Ema Stokholma, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito, Marco Mazzocchi.

Chi sono i partecipanti alla seconda puntata su Rai 2

Dopo l’iniziale appuntamento dello scorso lunedì 13 febbraio, con tra gli altri ospite Samira Lui, anche la prossima puntata del 20 sarà dedicata ad un tema specifico. Per il prossimo lunedì sera chi sarà tra gli ospiti in studio dovrà vedersela con ‘Step Carnival‘, ossia un evidente omaggio alla festa di Carnevale.

Il nuovo gioco per i concorrenti vip è Colpi bassi

Questi stessi ospiti di Stasera tutto è possibile 2023 dovranno confrontarsi, per la prima volta, con una ulteriore novità tra i giochi. Tale nuovo gioco, infatti, ha per titolo Colpi bassi e consiste, per i ‘concorrenti’ vip, nello sfidarsi a parole. In che modo? Usando i colpi, ossia i termini, riconducibili ad uno specifico argomento.

Quante sono le puntate di Stasera tutto è possibile

Intanto, Stefano De Martino è già tornato alla guida di Stasera tutto è possibile. Quella attualmente trasmessa il lunedì su Rai 2 coincide con la nona edizione e conta in totale sette nuove puntate; la prima dello scorso 13 febbraio ha già fatto registrare ascolti tv pari all’8,4% di share.

Quando va in onda la replica su Raipremium

Stasera tutto è possibile 2023, si ricorda infine, si può vedere anche in diretta streaming su Raiplay, on demand sul portale online della Rai e, per la data di mercoledì 22 febbraio, nonché a partire dall’orario d’inizio in tv delle ore 21.20, anche in replica in chiaro su Rai Premium.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui