Se c’è un programma per cui il pubblico torna su Rai 2, quel programma è Stasera tutto è possibile. Ma perché martedì 29 marzo 2022 non va in onda? Come mai la spassione trasmissione, condotta da Stefano De Martino tra volti noti come ospiti e giochi più o meno esplosivi, salta un turno?
Perché il 29 marzo 2022 non si va in onda
Per il prossimo 29 marzo Stasera tutto è possibile 2022 non è previsto in programmazione. Questo perché, a quanto pare, si è deciso di tutelare lo show con De Martino. Come? Evitando la contrapposizione diretta con la partita di calcio della Nazionale, la stessa sera trasmessa sul primo canale della Rai.
Cosa c’è al posto di Stasera tutto è possibile
Martedì 29, in prima serata su Rai 2, i vari momenti con gli ospiti, alle prese con La stanza inclinata e con gli altri giochi, saranno rimpiazzati da un film in replica. La scelta, almeno ad oggi, è caduta su Piacere, sono un po’ incinta. Dalle ore 21:20 circa di martedì sera, infatti, spazio al film del 2010 con Jennifer Lopez nel cast e che affronta anche il tema, sempre attuale, della inseminazione artificiale.
La prossima puntata in tv il 5 aprile
La prossima puntata di questa settima edizione di Stasera è tutto è possibile, la terza condotta da De Martino, dopo l’addio di Amadeus, è dunque attesa in tv, nel palinsesto serale di rete, per martedì 5 aprile.
Quando finisce Stasera tutto è possibile?
Ad oggi, infatti, sono due le puntate che mancano all’appuntamento finale di Stasera tutto è possibile. Finale che, salvo ulteriori cambi di programmazione, andrà in onda su Rai 2 in data martedì 12 aprile 2022.
Del resto, Step dopo Step – è il caso di dirlo – il programma si sta confermando un piacevole appuntamento nel prime time di rete e, ultimamente, viene anche impreziosito dalla partecipazione fissa nel cast di Vincenzo De Lucia, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.