Stasera tutto è possibile 2022, ospiti seconda puntata 22 febbraio

Tra gli ospiti di Stasera tutto è possibile 2022, per la prossima puntata di martedì 22 febbraio, ci sono anche Angelo Pintus, Elettra Lamborghini, Jonathan Kashanian e Biagio Izzo e Francesco Paolantoni (nel cast fisso del divertente programma su Rai 2 con Stefano De Martino).

0
Angelo Pintus tra gli ospiti di Stasera tutto è possibile per la prossima puntata di martedì 22 febbraio 2022
Angelo Pintus tra gli ospiti di Stasera tutto è possibile per la prossima puntata di martedì 22 febbraio 2022

Tra comici nel cast, nuovi ospiti e altre novità tra i giochi, la prossima puntata di Stasera tutto è possibile 2022 andrà in onda martedì 22 febbraio in prima serata su Rai 2. Anche per questo secondo appuntamento, Stefano De Martino dovrà districarsi tra ospitate di vip giocherelloni, le riuscite imitazioni del bravo Vincenzo De Lucia e il ritorno in tv di diversi personaggi.

Stasera tutto è possibile 2022, ospiti della seconda puntata

Tra gli ospiti previsti in scaletta, per la seconda puntata del 22 febbraio 2022, a giocare a Stasera tutto è possibile saranno in otto e anche insieme al ‘padrone di casa’ Stefano De Martino. Tra comici, cantanti, attori e ballerini, ecco tutti i nomi dei partecipanti alla serata di martedì prossimo:

Chi c’è martedì 22 febbraio

  • Angelo Pintus;
  • Elettra Lamborghini;
  • Biagio Izzo (nel cast fisso di questa settima edizione del divertente programma);
  • Francesco Paolantoni (così come per Izzo, anche il comico napoletano è tra i partecipanti di punta dello show su Rai 2);
  • Nathalie Guetta (che torna in studio dopo la partecipazione della scorsa settimana);
  • Maurizio Casagrande;
  • Jonathan Kashanian (stando alle anticipazioni, in puntata Jonathan sarà anche protagonista del momento del Decollo Immediato);
  • Marcello Sacchetta.

In arrivo il nuovo gioco C’era una giravolta

Nel prossimo appuntamento con Step, il secondo delle otto nuove puntate in programma su Rai 2, il pubblico a casa dovrebbe vedere anche il nuovo gioco C’era una giravolta. Il gioco prevede una sedia ‘rotante’ e per cui chi sbaglia la risposta assume una posizione sempre più scomoda.

Stefano De Martino tra nuovi giochi e De Lucia

Intanto, tra ospiti e divertimento, Stefano De Martino ha già debuttato su Rai 2 lo scorso martedì 15 febbraio 2022. Il conduttore, che quest’anno firma Stasera tutto è possibile tra gli autori, ha convinto alla guida della prima puntata della sua terza edizione consecutiva.

Proprio lo scorso martedì 15 febbraio sono già andati in onda nuovi giochi (vedi il rischio di ‘ghigliottina’ per gli ospiti, per la serranda che si abbassa in Chiuditi Sesamo o anche Izzo in versione ‘romantico’ Dracula con Paolantoni in Colonna Sonora) e le imitazioni super di Vincenzo De Lucia (De Martino sempre più sui passi di Maria De Filippi; la insegue – quella finta – anche in puntata).

Gli ascolti tv del primo appuntamento su Rai 2

Martedì 15 la trasmissione, diretta da Sergio Colabona e trasmessa dal Centro tv di produzione Rai di Napoli, ha infine già fatto segnare il dato Auditel iniziale pari a 1 milione 729 mila telespettatori e l’8,8% di share medi. Per l’esordio dell’edizione 2021, la media d’ascolto era stata pari a 2 milioni 573 mila spettatori e il 12,10% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui