Stasera con Uccio, su Rai 2 lo show con Uccio De Santis e i volti di Mudù

Nel cast dello spettacolo in 2 puntate, scritto con Antonio De Santis, anche Francesco Cicchella

0
Il logo di Stasera con Uccio, lo spettacolo di Uccio De Santis in onda su Rai 2 il 15 e 22 giugno 2021
Il logo di Stasera con Uccio, lo spettacolo di Uccio De Santis in onda su Rai 2 il 15 e 22 giugno 2021

Uccio De Santis torna in tv su Rai 2. L’attore comico pugliese, infatti, ricompare nel palinsesto del canale grazie a Stasera con Uccio. Si tratta di un nuovo spettacolo, che andrà in onda martedì 15 e 22 giugno 2021, nell’orario di programmazione compreso tra le ore 23:00 e le 23:50.

Uccio De Santis su Rai 2 in Stasera con Uccio

Scritto con Antonio De Santis e Mariano D’Angelo e con la regia diretta da Vito Cea, lo show tv Stasera con Uccio è realizzato da Rai 2 con Occhio Entertainment e si preannuncia un omaggio ai successi di Uccio De Santis.

Tra gli elementi delle due puntate, v’è anche il racconto di momenti di vita e di carriera del comico barese. Spazio, dunque, ai grandi classici della risata, come i genitori in disaccordo per i figli (meglio avvocati o comici?), i rapporti tra marito e moglie (‘tomba’ del matrimonio) ed i social (vera rivoluzione per le barzellette oggi).

I volti di Mudù nel cast del nuovo spettacolo

In Stasera con Uccio, sono inoltre previsti alcuni ospiti. Protagonisti nel cast, infatti, troviamo Umberto Sardella e Antonella Genga. I due volti storici di Mudù, la sit-com in onda su Telenorba da 9 stagioni, tornano al fianco di Uccio De Santis anche a distanza di un anno dalla morte di Mariolina Fano.

Sardella e Genga non sono però i soli ad affiancare il barzellettiere lanciato nel 1998 da La sai l’ultima? su Canale 5. Durante lo spettacolo trasmesso in seconda serata su Rai 2, infatti, è presente come ospite anche Francesco Cicchella. Il comico ed imitatore napoletano è protagonista di ‘Cantare la barzelletta‘, un momento spettacolare condiviso sul palco insieme allo stesso De Santis.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui