South Park 2022, la 25esima stagione con i nuovi episodi su Comedy Central

0
south park 25 stagione episodi comedy central
I nuovi episodi della 25esima stagione di South Park in onda su Comedy Central e in streaming su NOW. Secondo episodio 17 febbraio 2022

South Park è tornato. La 25esima stagione è sbarcata su Comedy Central con i nuovi episodi. Dopo il debutto dello scorso 10 febbraio, il cartone animato cult per più di una generazione torna in onda giovedì 17 febbraio alle 23.00 con il secondo episodio. La serie è disponibile, di settimana in settimana, anche in streaming su NOW.

La trama del secondo episodio

Il secondo episodio della 25esima stagione di South Park, il 313esimo dell’intera serie, si intitola The Big Fix ed è stato trasmesso negli USA mercoledì 9 febbraio. Randy Marsh scopre che è in corso un boicottaggio delle coltivazioni di cannabis che non impiegano lavoratori neri. Randy riflette con Sharon, Shelly Marsh e Stan Marsh sulla loro mancanza di interazione con persone nere e suggeriscono a Stan di invitare a cena Token e i suoi genitori, Steve and Linda Black. Si scopre, così, che il nome Token è un omaggio a J. R. R. Tolkien, l’autore de Il Signore degli Anelli.

Randy propone a Steve di lavorare per lui alle Trigidy Farms. Steve accetta, ma quando scopre che l’azienda promuove i propri prodotti con il suo viso stampato sopra, si arrabbia. Randy prova a risolvere il problema dando a Steve una parte dei proventi dalle vendite, aumentate grazie alla pubblicità. Steve accetta anche se si sente mercificato.

Intanto Stan inizia a riflettere sul razzismo e, dietro il consiglio di un dottore, inizia a leggere i libri di Tolkien. Nel mentre, Steve propone a Randy una nuova linea di marijuana, ma l’idea viene rigettata e decide di lasciare l’azienda. Apre così una sua linea, Credigree Weed, con la quale ruba clienti a Randy, il quale va su tutte le furie.

Il successo di South Park

Insieme a I Simpson, South Park è uno dei cartoni animati più apprezzati e più seguiti da un quarto di secolo. Un cartone che con ironia e sagacia, racconta il presente, lo analizza e talvolta lo anticipa. Tematiche politiche e sociali travestite da racconti leggeri per lanciare un messaggio è l’obiettivo di ogni episodio. Il tutto condito da una buona dose di risate. La 25esima stagione di South Park continua nel solco di quanto fatto fino ad ora.

I creatori Trey Parker e Matt Stone definiscono i 25 anni di onorata carriera ‘un grande risultato’. Chris McCarthy, Presidente e CEO di ViacomCBS Media Networks e MTV Entertainment Studios, si dice ‘entusiasta’ di proseguire la partnership ‘per molte altre stagioni di South Park su Comedy Central‘. L’accordo prevede la messa in onda su Comedy Central fino al 2027 e l’acquisizione della serie vincitrice di 5 Emmy Awards e un George Foster Peabody Award fino alla 30esima stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui