Dopo il debutto dello scorso 28 dicembre, Sissi, la serie TV con gli attori Dominique Devenport e Jannick Schümann, torna su Canale 5. Le anticipazioni della seconda puntata, in onda martedì 4 gennaio in prima serata con gli episodi 3 e 4, si concentrano sulle nozze tra la futura imperatrice Sissi e Franz. Nozze che partono in salita per gli sposini, alle prese con la luna di miele e la vita a corte.
La trama dell’episodio 3
Nel primo dei due episodi di Sissi in onda il 4 gennaio 2022, Sissi e Franz devono affrontare le prime difficoltà della loro unione. Dopo essere convolati a nozze, la prima notte va in bianco e ciò comporta un allontanamento da parte di Franz. Dal canto suo, Sissi deve fare i conti con la rigidità del cerimoniale e della nuova vita. Nel mentre, Fanny viene cacciata da corte.
Le anticipazioni vedono l’imperatrice d’Austria in procinto di prepararsi alla luna di miele. Gli sposini devono dirigersi al castello di Laxenburg, alle porte di Vienna. Le cose sembrano andare per il verso giusto, ma precipitano velocemente e Franz esprime tutt’altro che vicinanza alla consorte.
Sissi, anticipazioni seconda puntata
Il quarto episodio di Sissi si concentra sulla volontà della protagonista di dare un erede al trono. Per riuscirci, si sforza di accettare e adattarsi al rigido protocollo. Inoltre, incontra Fanny in cerca del consiglio giusto affinché rimanga incinta del marito Franz.
Intanto Franz ha altre beghe da risolvere, prima fra tutte, la rivolta di Milano. La città, infatti, è stata presa d’assalto dai ribelli. Inoltre, non sono tempi sereni neanche per l’Ungheria, dove la corona non è vista di buon occhio e il malumore generale accresce sempre più. In questa situazione critica, è l’Arciduchessa a intervenire, suggerendo al figlio Franz di non mostrare segni di debolezza.