Sissi, la seconda stagione si chiude con la terza ed ultima puntata su Canale 5

La stagione 2 di Sissi, la seconda parte della serie tv Sissi, si chiude con la terza ed ultima puntata su Canale 5, gli episodi 5 e 6 della serie in onda il prossimo mercoledì 4 gennaio 2023 e con all'interno il finale di stagione. Come finisce la storia dell'imperatrice d'Austria e dell'imperatore Franz?

0
Sissi seconda stagione Canale 5 terza e ultima puntata 4 gennaio 2023 trama cast anticipazioni
Il 4 gennaio 2023, su Canale 5: la terza ed ultima puntata della seconda stagione di Sissi

Sissi – Atto secondo, la stagione 2 della serie tv Sissi, si chiude con la terza ed ultima puntata su Canale 5. Il prossimo mercoledì 4 gennaio 2023 Mediaset manda in onda il finale della seconda parte. Si tratta dei colpi di scena conclusivi che coincidono con gli episodi numero 5 e 6 della serie.

Sissi, quando c’è la terza ed ultima puntata

Quali sono le anticipazioni per la trama? E chi c’è nel cast di questa terza ed ultima puntata su Canale 5? Nell’appuntamento finale della seconda stagione di Sissi, da vedere in tv dalle ore 21.48 del 4 gennaio, la storia della famosa imperatrice d’Austria e dell’imperatore Franz – i due attori protagonisti sono Dominique Devenport e Jannik Schumann – finisce tra sconfitte sul campo e nuova linfa per i sentimenti.

La trama degli episodi 5 e 6 della serie tv

Più nel dettaglio, nell’episodio 5 della serie, ‘Franz – è questa la trama che Mediaset anticipa nella guida tv ufficiale – ‘parte con l’esercito per la guerra contro la Prussia’. Sissi, invece, ‘rimane da sola a governare, al fianco della suocera’.

Le anticipazioni per il finale della stagione 2

Per l’episodio 6 col finale di stagione, invece, la storia della ribelle imperatrice, peraltro raccontata anche in diversi film – è vero o no che fu uccisa da un anarchico? -, si complica. Per quale motivo? Così come recita la sinossi del caso, ‘la guerra contro la Prussia è perduta‘ e ‘Franz torna dal fronte ferito nel fisico e nell’amor proprio’. A questo punto, però, ‘convinto dell’infedeltà di Sissi’, l’imperatore, il quale si sente tradito nell’animo, ‘la invia in Ungheria’.

Come finisce Sissi – Atto secondo su Canale 5

A proposito di invii e di rinvii, dopo quello degli episodi 3 e 4, spostati dalla data di giovedì 29 a quella di venerdì 30 dicembre 2022, ad ufficializzare che l’appuntamento finale con Sissi – Atto secondo andrà in onda il prossimo mercoledì 4 gennaio 2023, in prima serata su Canale 5, è la stessa Mediaset. In un promo con le anticipazioni per la terza ed ultima puntata, infatti, la cosiddetta principessa Sissi intende ‘giocare l’ultima carta che resta all’Austria’. Insomma, tra ‘tempi difficili’ e amore ritrovato, trionferà o no il connubio perfetto tra potere e sentimenti? Appuntamento a mercoledì sera per scoprirlo!

Guarda tutte le puntate della serie in streaming su Infinity

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui